venerdì 18 giugno 2010

Yves Rocher mini smalti Aquarelles Vegetales

Pro: piccoli, economici e colori carinissimi

Contro: edizione limitata

Prezzo: 1.95€

Voto: 8

Questi smaltini (3ml) mi sono arrivati da poco e già mi piacciono tantissimo. Fanno parte della collezione estiva Aquarelles Vegetales, ispirata appunto ai colori effetto acquerello, con una sola passata infatti il colore è sì visibile ma resta un po' in trasparenza (come vedete nello swatch), per averlo bello “pieno” basta fare una seconda passata. Sono disponibili in 4 tonalità, c’è anche un blu, e io ne ho tre, Rose à l’eau, Coquelicot e Lavande. Molto molto estivi ed allegri, mi piace portarli anche tutti e tre assieme, ognuno su un dito diverso come nello Swatch J




4 commenti:

  1. ...a saperlo li prendevo tutti e tre....hihihihihihihihihihiihihihi

    RispondiElimina
  2. Che cariniii! Soprattutto il "Rose à l’eau"!

    RispondiElimina
  3. ...a saperlo li prendevo tutti e tre....hihihihihihihihihihiihihihi

    RispondiElimina