martedì 5 ottobre 2010

Essence No Limits Eye Colour Booster Mascara

Cosa è: un mascara colorato

Formato: mascara con applicatore tradizionale in setole, 6ml
 Prezzo: meno di 3€

Sono un'amante dei mascara marroni, trovo che mi stiano molto meglio rispetto al nero e abbiano un effetto molto più naturale ma trovarne, almeno dalle mie parti, è difficile. Questo della Essence, che tra l'altro è il primo mascara di tale marchio che provo, dovrebbe essere viola -lo 02 showtime- ma in realtà il colore viola è a malapena visibile, dunque mi sembrava una valida alternativa -non mi sembra infatti che la Essence faccia mascara marroni.

Cosa mi piace: tutto! E' diventato tra i miei mascara preferiti ^^ costa pochissimo, definisce bene le ciglia, le infoltisce, le allunga anche un po', senza avere l'eccessività del nero, e non fa grumi. Lo uso praticamente tutti i giorni da quando l'ho comprato.

Cosa non mi piace: personalmente non ho trovato difetti, ma se cercate un mascara che vi colori sul serio di viola non farà per voi

Vi lascio due fotine con l'applicazione del mascara e lo scovolino, scusate per le mie scarse qualità di fotografa ;)


2 commenti:

  1. Nei nuovi prodotti essence c'è anche il mascara marrone!XD

    RispondiElimina
  2. ah che bello, non mancherò di recuperarlo allora! :) grazie della segnalazione!

    RispondiElimina