mercoledì 13 ottobre 2010

Pupa Professionals - Cipria Pre-Trucco Uniformante Opacizzante

Cosa è: una cipria-correttore, verde

Formato: cialda da 10gr in confezione di plastica bianca, con specchietto e spugnetta

Prezzo: purtroppo non conosco il suo prezzo originale, l'ho presa in un outlet della Pupa a soli 3.99€ ;)

Per quanto mi riguarda, non mi accosto quasi mai all'espositore della Pupa durante i miei acquisti.. non so spiegarvi bene il motivo, diciamo che non ha mai nutrito un forte appeal su di me. Ho cominciato a provare qualcosa, ultimamente, solo perchè recentemente ho scovato un Outlet del marchio.. cavolo i prezzi sono ottimi e non si può non provare qualcosa ^^ e l'idea di questa cipria da usare come correttore mi piaceva. E' disponibile anche nella versione bianca, semplicemente opacizzante, e viola, che mi pare serva a combattere il giallo nei coloriti olivastri..bah!

Cosa mi piace: a parte il prezzo che ho pagato ;) la trovo molto comoda. La applico semplicemente con un polpastrello passandola nei punti dove ne ho bisogno -macchie di brufoli, zone arrossate, capillari in evidenza- prima di mettere il fondotinta. Fa discretamente il suo lavoro di correzione cromatica e non si impasta con i prodotti che vi applico sopra successivamente. Inoltre credo mi durerà una vita, ne uso talmente poca! La confezione è compatta e lo specchietto è comodo.

Cosa non mi piace: direi nulla..la spugnetta inclusa la trovo inutile, ma apprezzo lo sforzo ;)

Nessun commento:

Posta un commento