martedì 6 novembre 2012

Mini Haul Astra

Buongiorno a tutte! Non so ancora se il mio mood da blogger sia tornato sul serio o meno, ma tant'è..oggi mi va di postare qualcosina e ne approfitto ;) Si tratta di una spesa davvero piccina, ma soddisfacente, due prodottini costati appena 2.60€ l'uno!
Uno è uno smalto della nuova linea ad effetto "gel"..ancora non l'ho provato, ma insomma dovrebbe avere un aspetto bello lucido. Mi è piaciuto in particolare il colore, autunnale, femminile e molto sfruttabile
Molto apprezzato è il pennellino maxi, che in genere permette una stesura piú rapida e pratica
Eccovi poi il rossetto, che è lucido, molto cremoso ed idratante, in partenza piuttosto sheer, dalla coprenza leggera, ma che si può facilmente modulare. La tonalità scelta è piuttosto neutra, mi ricorda molto il pink honey di Benecos, ma questo è un pelino meno rosato. Un rossetto super-easy per tutti i giorni ;)
Swatch con una passata e poi con piú passate:
Dimenticavo, il colore è il numero 804. La Astra ultimamente sta tirando fuori cose appetibili, con i prezzi che ha sono un ottimo rifugio per togliersi qualche sfizio con poca spesa. Bacioni e alla prossima!

3 commenti:

  1. quegli smalti saranno il mio prossimo acquisto!!!!!!

    RispondiElimina
  2. io devo attendere di rimuovere lo shellac prima di provarlo..ma sono molto curiosa! ;)

    RispondiElimina
  3. adoro il colore dello smalto!

    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina