martedì 29 gennaio 2013

Things I've Used Up! Terminati di Gennaio

Buongiorno a tutte! Come vedete anche quest'anno prosegue la rubrichetta che preferisco, quella che mi aiuta a tenere nota delle cosine terminate nel mese appena trascorso :)
Vediamo quindi subito cosa ho fatto fuori durante il primo mese del 2013:


-Crema rimodellante rassodante Cambia Pelle - Specific Zone di Cadey, data la mia pigrizia non avrò mai risultati seri, ma questa crema mi è piaciuta molto a prescindere, perchè a differenza dei comuni rassodanti-anticellulite questa è piacevolissima da usare, idratante e profumata, e l'inci ha principi attivi in posizioni rilevanti..l'ho ricomprata già due volta, anche perchè nella mia città c'è una profumeria che la vende ad un prezzo molto basso ;)
-Crema alghe Mineralizzante Idratante di Di Luca, mi era stata mandata nella Sugarbox vari mesi fa..è una crema a base di alghe utilizzabile sia come maschera viso che come trattamento corpo che per i capelli..ma sinceramente non mi è particolarmente piaciuta in nessuno dei tre utilizzi. I capelli non li nutre particolarmente, il viso non lo idrata granchè e usata a mò di rassodante corpo mi sembrava uno spreco..non la comprerei.
-Balsamo Nutriente all'Avena di Yves Rocher, molto corposo e ricco, ha un profumino delizioso tipo di crema solare ;) non posso usarlo ad ogni shampoo perchè essendo molto ricco trovo che ingrassi un po' i capelli alla lunga, ma alternato a qualcosa di più leggero è molto buono e nutriente. Non districa molto, ma dura a lungo perchè ne basta poco. Non contiene siliconi.
-Gel detergente delicato Iseree-Lidl, economico, delicato, poco schiumogeno,non secca la pelle, dura molto..MA ha un odore tremendo di plastica! Ultimamente ho visto che ne hanno cambiato la confezione e, spero, anche la profumazione..solo per quella, per ora, non lo ricompro.


-Crema mani alla Camomilla Dulgon..puah! Acquisto inutile fatto all'OVS, attratta dal fatto che questa crema fosse tedesca e costasse poco, circa €1,50..ma finirla è stata un'impresa, odore pessimo, idratazione nulla..bocciatissima!
-Spray districante senza risciacquo al Melograno Lovea Bio, ve lo avevo già recensito un mesetto fa, mi è piaciuto moltissimo per il suo potere nutriente leggero, lo vaporizzavo sempre dopo lo shampo, prima di asciugare i capelli. Consigliatissimo.
-Balsamo Labbra Raspberry and Lemonade Blast di Blistex. Non sarà naturale, ma è eccezionale!! Idratantissimo, profumo e sapore di frutta deliziosi, economico..l'ho adorato :)
-Altrettanto intensamente non ho sopportato questo Balsamo Labbra al Miele di Burt's Bees, che vi avevo recentemente recensito. Bocciato.
-Correttore Stay Natural di Essence, colore 04 Soft Honey, un correttore discreto che ricompro spesso, non è molto coprente ma il colore è giusto x le mie occhiaie e la consistenza leggera dà un finish molto naturale..e costa poco ;)

Per questo mese è tutto..il mio sano esercizio di smaltimento prosegue! ^_^

Alla prossima!

2 commenti:

  1. uhhhh...quella cosa alle alghe della di luca l'ho odiata anche io!!!finita ma ce ne è voluto......bleah!!!inutile!!!!!

    RispondiElimina
  2. infatti, non finiva mai e ad ogni utilizzo restavo con un: mah! proprio inutile..;)

    RispondiElimina