giovedì 21 maggio 2015

Haul misto della settimana

Buon pomeriggio a tutte!
E' da tanto che non pubblico post propriamente di haul, ma questa settimana, per una serie di motivi, dal punto di vista cosmetico si sono messe insieme un bel po' di cosine che nei giorni scorsi avevo sparpagliato sui miei social, e ho pensato di raggrupparle anche qui in un unico post, giusto per ciarlare un po' ;)


 Innanzitutto sono stata molto contenta di ricevere questi due campioncini da 10ml ciascuno del famoso Olio Cellulite alla Betulla di Weleda; come sapete amo gli olii per il corpo e quest'anno ne sto facendo buon uso soprattutto dal punto di vista di prodotti rassodanti/drenanti. Questo qui non lo avevo ancora mai provato, ma ne avevo sempre sentito parlare bene, quindi ho colto subito l'occasione di partecipare ad una piccola iniziativa organizzata dalla Weleda in collaborazione con la blogger e Youtuber Emanuela Davini -se non la conoscete, la trovate sul suo blog Olisticario ^_^ bastava condividere sui social il video di Emanuela sull'iniziativa, per ricevere i campioni. Lo sto già usando e, per ora, sono innamorata della fragranza, buonissima!


Recentemente sono stata contattata dalla Sanecovit, azienda del settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica, che conoscerete per marchi come Bjobj e Sinea. Sono stati davvero gentilissimi, e mi hanno dato la possibilità di ricevere un prodotto da testare, ed ho scelto la Maschera all'Avena per capelli sottili e sfibrati. Ho approfittato dell'occasione per acquistare, poi, la Crema Mani Viso e Corpo con karitè e jojoba, in quanto una crema multiuso dal buon inci mi sarà comoda in vacanza, da utilizzare per viso, corpo e capelli. Come vedete nel pacchetto c'erano anche delle caramelle..mi sa che conoscono bene la mia golosità ;) Nelle prossime settimane, naturalmente, proverò entrambi i prodotti e ve ne parlerò.



Non poteva mancare almeno una visitina alla bioprofumeria della mia città, volevo una matita occhi marrone e, dopo svariati swatch dei vari marchi disponibili, alla fine ho preso la Brown di Benecos, a parte per l'ottimo prezzo, €3,50 , ma anche per il tono di marrone, che era quello che più mi piaceva.


 Uno dei mie preferiti in assoluto questo inverno, e che ho usato con costanza e dedizione, è stata la Maschera Peeling Enzimatico Vinoperfect di Caudalie, che vi avevo recensito qui. E' ormai giunta agli sgoccioli, e la sto letteralmente centellinando, data la sua efficacia ma il prezzo non propriamente bassissimo per le mie povere tasche. Ritengo che una buona maschera sia uno step importante all'interno della beauty routine; se valida, può dare ottimi risultati. Come saprete, recentemente la Caudalie ha lanciato svariate nuove maschere viso, e questa, che alla fine ho preso, era quella che più mi incuriosiva, la Instant Detox o Maschera Istante Detossinante. L'ho acquistata approfittando di una "giornata Caudalie" in parafarmacia, un'iniziativa a cui partecipo sempre volentieri perchè c'è un'esperta dell'azienda che esegue sulle partecipanti un piccolo e rilassante rituale di bellezza, facendo provare svariati prodotti e novità, e spiegando le tecniche di applicazione migliori. Certo, alla fine vorrebbe anche farti comprare un sacco di cose ;D ma non mi lascio influenzare e alla fine prendo solo quello che mi ero prefissata, anche perchè in queste giornate effettuano un po' di sconto. Con 19€ l'ho portata a casa insieme a bei campioncini di Olio Detossinante e Maschera Idratante :)


Infine, un'ultima puntatina al settore makeup, da Wycon. L'anno scorso comprai uno dei famosi Rouge Edition Velvet di Bourjois, Nude-ist,  che adoro e uso spessissimo, e di cui si è innamorata anche mia madre. Prima di acquistarne un'altro, ho voluto, però, dare una chance ad alcune cosine simili della Wycon, data anche la comodità di averne il punto vendita a portata di mano.
Ho preso un Rossetto Mousse Velvet Lips, nella colorazione 01 Nude, e un matitone Matt Lip Chubby colore 02 Rosa Ciclamino. Vedremo se reggono il confronto con l'effetto che mi dà il Bourjois.
Lo smalto, Rosso Rubino, è un'aggiunta di mia madre, che non riesce a smettere di comprare smalti praticamente tutti dello stesso colore. Ne avremmo una decina in sfumature pressochè simili ^^"

Con flash. In alto, Velvet Lips, in basso, matitone.

Senza flash. In alto, Velvet Lips, in basso, matitone.


Direi che posso ritenermi alquanto "saziata" dal bottino di questi giorni :D Naturalmente, se avete già usato qualcuno di questi prodotti, fatemi sapere come vi ci siete trovate ;)

Un bacione e alla prossima!




3 commenti:

  1. Pur avendo visto tutto su Facebook, sono felice che tu ne abbia fatto un post :) un po' di chiacchiere ogni tanto ci fanno anche bene.

    RispondiElimina