sabato 9 aprile 2016

Delidea Siero Viso Prime Rughe

Con la dolce metà attualmente su al Nord, quando vado da lui approfitto sempre del -seppur piccolo- negozio Tigotà locale, dove hanno i prodotti Delidea, che da me non trovo. La primissima cosa che ho acquistato, ormai un paio di mesi fa, è stato proprio questo siero.


 Specifico per le prime rughe, è a base di estratti di Vite e Melograno, dalle note proprietà antiossidanti, ed offre un'azione idratante ed antiage.
Il costo è piuttosto ragionevole, €10.90 per una bella confezione in vetro da 30ml con dispenser pratico ed igienico.
L'inci è semplice ed interessante, senza troppi fronzoli, oltre ad essere un prodotto ecobio, certificato NaTrue. Contiene anche olio di nocciolo d'albicocca, aloe, acido ialuronico, squalane, insomma un pool di sostanze valide ed efficaci.


La consistenza è quella di una cremina molto leggera, bianca, dalla profumazione tenue e delicata. Basta una leggera pressione per ottenere la quantità sufficiente per tutto il viso. Io lo applico anche sul contorno occhi, prima di andare ad applicare la crema.


 Mi piace molto perchè si assorbe in pochi istanti e, a differenza di altri sieri, già da solo ha una discreta azione idratante sulla pelle; lo immagino quindi perfetto anche da solo, sulle pelli più grasse, nei periodi caldi, mentre nel resto dell'anno apporta un giusto completamento alla crema viso abituale.

Usandolo sento la pelle effettivamente ben idratata in profondità -la mia è mista ma tendente alla disidratazione-, come dissetata, grazie all'acido ialuronico e al mix di olietti presenti, e bella compatta, distesa. Insomma, per le mie esigenze lo trovo un siero ben formulato e valido pur senza costare un patrimonio. 



Delidea è un marchio in effetti molto interessante, con svariate linee adatte a diverse esigenze, e mi piacerebbe trovarla più facilmente..per ora devo accontentarmi delle mie trasferte ;) 

Per oggi è tutto, nonostante nuovi impegni spero di riuscire a pubblicare almeno un post a settimana d'ora in poi..pigrizia da finesettimana permettendo ;)

Buon weekend e alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento