domenica 2 maggio 2010

Dior Serum de Rouge

Pro: idratante, astuccio carino..

Contro: è un comunissimo rossetto, il colore è scialbo, dura poco, non vale la spesa

Prezzo: 28€

Voto: 5

Più mi capita di utilizzare rossetti, e più mi rendo conto che non fanno per me, sono e resterò decisamente tipa da gloss.. passando all'articolo in questione, mi è stato regalato, non mi sarei mai sognata di spendere tali cifre per un rossetto, essendo questo, appunto, uno dei pochi cosmetici che su di me ha scarso appeal ;)
Pubblicizzatissimo grazie alla Bellucci, e molto decantato tra riviste e web, ritengo di poter dire che mi lascia piuttosto indifferente.
Quello che ho io è quello che vedete in foto, il 640 soft pink/ baby rose. Vabbè, forse perchè mi è stato regalato, magari scegliendolo personalmente avrei azzeccato di più il colore, ma sulla carta non dovrebbe essere male, è un bel rosa nudo tendente al mattone più che al confetto, ma sulle labbra è assolutamente anonimo, nemmeno particolarmente luminoso come lo pubblicizzano, l'unica cosa che noto è che mi evidenzia ogni minima rughetta delle labbra, e lo detesto già per questo, se non ci passo un po' di gloss sopra l'effetto non mi piace proprio. Dovrebbe essere il non plus ultra dell'idratazione e del trattamento per le labbra, un concentrato di principi attivi per levigare e ridefinire le labbra, ma non ho notato differenze eclatanti da qualsiasi altro rossetto idratante, ecco, anche la durata non è certo lodevole..
Di buono, per me, ha solo la confezione, sicuramente elegante, sembra una penna stilografica ;) e il formato dell'applicatore, più stretto e dunque preciso.
Insomma, secondo me un battage pubblicitario assolutamente sovradimensionato, ed un prodotto sopravvalutato.

Nessun commento:

Posta un commento