giovedì 9 dicembre 2010

Smalti d'autunno

Piccolo, inutile post..sono molto pigra in questi giorni! Volevo semplicemente condividere con voi i colori per le unghie che tanto stanno andando in questo periodo, e che mi piacciono davvero molto ;)
Questa è la mia piccola collezione di nuance sul marrone e grigio:


e relativi swatch -con descrizione handwritten ;)


Lo smalto Astra costa €1.50, il China Glaze €4.50, il Mavala €4.90, lo Yves Rocher €1.95 e il la Jolie, che è una marca economica che si trova dalle mie parti, €1.50. Quest'ultimo dallo swatch non si apprezza bene, ma è un grigio profondo con sottotono tra il blu e il viola, particolare. Quello Astra e il China Glaze hanno un finish perlato, il Mavala ha dei microglitter ma il finish è un crema vagamente satinato. Gli ultimi due, invece, sono totalmente "crema" :)

A voi piacciono queste tonalità? Ne avete di simili da consigliare? :)

15 commenti:

  1. siiii...adoroooo questi coloriiiiii!!!!!XDXDXD
    Io sono andata in fissa anche con i grigi...la essence ne ha sfornati un paio proprio carucci!Quello la jolie ce l'ho!!!E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo cercare quello Astra però...zizi....mi piace!!!!Cmq vai a dare un'occhiata a quelli Astra che sono usciti con la collezione nuova...se non li hai già visti....ce ne sono 2 bellissimi tra il caramello e il marroncino chiaro....XD

    RispondiElimina
  2. ah..sono sissy!XD

    RispondiElimina
  3. anch'io ho il cashmere creme di CG! :D ma 4,50€?? *-* che affare!

    RispondiElimina
  4. Carino il china glaze!

    RispondiElimina
  5. Quello di Mavala ce l'ho anch'io!!
    Quest'anno volevo buttarmi sui grigi, avevo ordinato il piccolino di Yves Rocher ma non mi è arrivato...finiti tutti :((

    RispondiElimina
  6. è vero è molto carino ma purtroppo faceva parte della collezione limitata dell'inverno scorso, quindi ne erano rimasti cmq pochi..:(

    RispondiElimina
  7. per una assurda circostanza fortunata, nella mia città, dove non si trova mai nulla, c'è una normalissima profumeria che ha i china glaze, e li vende a questo prezzo ottimo ;)

    RispondiElimina
  8. nuooo non li ho visti, correrò a dargli presto un'occhiatina allora a questi nuovi Astra ;) grazie dell'info!

    RispondiElimina
  9. che fortuna!!! *-* io al massimo trovo i Sinful COlors alla coin xD ma preferisco di gran lunga i CG!! *-*

    RispondiElimina
  10. Sai che l'astra dalla boccetta non mi diceva nulla? swatchato è tutta un'altra cosa :D

    RispondiElimina
  11. Verissimo, dalla boccetta sembra decisamente anonimo, invece è un bel beige dorato :)

    RispondiElimina
  12. grazie mille delle segnalazioni! ;) peccato che non abbia un H&M a portata di mano se no so già che farei strage anche lì XD

    RispondiElimina
  13. me li segno, grazie mille per le segnalazioni! ;)

    RispondiElimina
  14. ahah scusa il fraintendimento allora XD si gli smaltini di questa collezione sono subito esauriti uffi! però questo La Jolie che ho io è simile a quel grigio, piccola consolazione ;)

    RispondiElimina