domenica 13 marzo 2011

Acquisti del sabato!

Ieri mattina sono andata con la mia amica Giò (ciao teshora! <3)a fare un giretto al mercato del sabato che si tiene nella mia città..ci sono settimane in cui non c'è nulla di nulla di interessante, ma a volte, sapendo sbirciare, da alcune bancarelle sanno uscire fuori delle vere chicche ;)
Ieri, ad esempio, io e Giò ci siamo imbattute in almeno un paio di bancarelle di borse usate o vintage, e siamo riuscite a beccare delle cosine molto interessanti. Ecco alla fine cosa ho preso:

E' una borsa in pelle che trovo bellissima, proprio come piace a me: il pellame è morbidissimo e in ottime condizioni, qualche bordo sul fondo è appena usurato ma ciò aggiunge un'aria un po' used che apprezzo ;) non è enorme ma al contempo è molto capiente, sul davanti e ai lati ha 4 tasche molto comode più una taschina con la zip, ottima per avere il cellulare a portata di mano; i manici inoltre sono della lunghezza giusta per portarla sia in spalla con comodità che appesa al braccio. Il colore è un verdone scuro che sembra tendere al marrone e, insomma, la adoro *_* Dimenticavo che è costata soltanto 10€ :P
il marchio all'interno, Un Deux Trois, che non conosco ;)

vista dal retro
Infine, da una bancarella di cosmetici, che di solito snobbo perchè non mi fido a comprare cosmetici che chissà come sono conservati e a quali temperature esposti, non ho potuto fare a meno di notare delle palette di ombretti moooolto invitanti, e così ho pensato di chiudere un occhio e provarne una. Costo 3€, quindi mal che vada non mi rode il fegato.. ;)
E invece arrivata a casa l'ho provata e sono contentissima dell'acquisto!
Innanzitutto i colori,ben 24, sono tutte le nuances che più mi piacciono e utilizzo, dai beige ai marroni agli albicocca, rosino chiaro, ocra, borgogna e anche un verde militare. Setosissimi e ben pigmentati, alcune cialdine sono quasi mat altre invece molto luminose, ma davvero tutti bellissimi. Praticamente mi sono fatta la mia Naked low-cost senza volerlo,ed è perfetta da portarsi in viaggio! Mai più decine di scatolette di ombretti ma una sola, pratica e salvaspazio palette. 
La palette si chiama Delia ed è di un marchio spagnolo, YSNY, ma è comunque made in China.


c'erano inclusi due sfumini che ho prontamente sbolognato a mia madre ;)


qualche swatch a casaccio per darvi un'idea dei colori


Sono proprio felice di questo giretto fruttuoso, adoro sia la borsa che la palette!!^^

E voi, riuscite mai a beccare delle occasioni interessanti al mercato? Raccontatemi! ;) 
Un bacione e buona domenica a tutte!




9 commenti:

  1. cavoli quella palette è un affare! *-* e sembra buona! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. la borsa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maanche la palettin!XD
    cmq ti ho fregato l'idea...mhuamhuamhua!ho fatto anche io un post di acquisti mercatosi!
    sissy

    RispondiElimina
  3. ahah figurati hai fatto bene, anzi corro a leggerti! XD

    RispondiElimina
  4. Ma che begli acquisti! La borsa è molto carina, ma la palette è veramnte favolosa! Ha dei colori stupendi e per 3 € penso che tu abbia fatto un'affarone! =D

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti! :D

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi acquistini ^_*

    RispondiElimina
  7. La palette nel packaging è quasi identica a quelle Elf!!Che affare mi piacciono molto entrambi gli acquisti :)

    RispondiElimina
  8. Wwwooooww la palette solo 3 euro ed ha tutta quella scrivenza '0'
    complimenti per l'acquisto XD

    RispondiElimina
  9. è vero sono rimasta proprio impressionata da questi ombretti! *_*

    RispondiElimina