venerdì 3 giugno 2011

Mmm..mah!

Ciao a tutte ragazze, oggi sono di ritorno con un post brevissimo, semplicemente per sottoporvi la mia perplessità dinanzi ad un fatto. Ma prima c'è l'antefatto ;) oggi sono stata in giro in una cittadina vicino a dove vivo in Uk, e c'era l'inaugurazione di una banca in una via del centro. I tizi di questa banca hanno organizzato di tutto, complessi vari per allietare con la musica i passanti, palloncini e pop-corn gratis, cibo, bevande, shopping-bag e addirittura..banchetto con 2 signorine che facevano la manicure gratis! Non ci potevo credere XD comunque mi sono fatta volentieri una mezz'ora di fila, chi resisteva al richiamo?! Ahah! Si trattava di una manicure basilare, limatura+smalto, ma tant'è..gli smalti usati erano Nubar e Opi!
La mia scelta è ricaduta su un colore meraviglioso di Opi, Opi on Collins Ave, un corallo/rosso aranciato stupendo, vivo e brillante ^^

Mi è stato messo con tanto di base e top coat, e le ragazze al lavoro erano professioniste.. Ora, il fatto è: sono tornata a casa, lo smalto mi è stato messo ormai più di 2 ore e mezzo fa e..NON è ancora asciutto!
O_O
Non so a voi sembra normale?! E' tutto gommosino e qualunque cosa faccia si rovina..non so se arriverà a domani di questo passo! Ma gli smalti Opi costano un sacco, com'è possibile un risultato simile?! Mah..

7 commenti:

  1. E' proprio strano sì!! cioè... dopo tutto quel tempo dovrebbe essere asciutto

    RispondiElimina
  2. 2 ore?? Mah! Che cosa strana!! Io ho due smalti Opi (ricevuti x il famoso contest) e la cosa più bella è che si asciugano in un attimo...sarà un colore sfortunato???

    RispondiElimina
  3. Stranissimo Hobbit! La cosa che ho apprezzato di più in assoluto dello smalto OPI ( ricevuto con il contest) è proprio l'asciugatura super rapida! Mah...!

    RispondiElimina
  4. Che strana cosa, mai capitata una cosa simile.

    RispondiElimina
  5. non è che forse te ne hanno messo talmente tanto che non si asciuga x questo?
    xkè bisognerebbe mettere la base e aspettare che si asciughi. poi il primo strato di colore e aspettare un pò e poi il top coat.
    ciò che penso è che ti abbiano messo base, smalto e top coat senza aspettare un pò tra un'applicazione e l'altra facendo sì che lo smalto non riesca ad asciugarsi...

    RispondiElimina
  6. non sei l'unica che sento dire una cosa simile sugli smalti opi.....quello che ho provato io si asciuga abbastanza velocemente, però potrebbe essere anche un problema del topcoat..a me è capitato con il top coat della debby...osceno!!!!(certo che tra debby e opi.........ce ne è di differenza!!!)
    sissy

    RispondiElimina
  7. ecco l'unica cosa a cui posso pensare è che forse, appunto, tra un'operazione e l'altra non fosse passato sufficiente tempo..cmq dopo molte ore era ancora gommosino, e il giorno dopo, oggi, è asciutto ma orribile a vedersi, si sono formate tutte bollicine sotto lo smalto..mi sa che tra poco me lo vado a togliere e basta! ;)

    RispondiElimina