venerdì 4 settembre 2009

Yves Rocher Cipria Vellutata Couleurs Nature

Eccomi di ritorno dopo un po' di latitanza, per parlarvi di questo prodottino che ho acquistato di recente e di cui sono piuttosto soddisfatta. E' una cipria in polvere libera, che si presenta in un barattolino semplice ma carino, color rosa e dal tappo a vite viola, ed è incluso un piumino che funziona anche decentemente.
Contiene 20 gr (quindi un bel po' di prodotto) di cipria, dalla consistenza bella soffice, mi piace perchè si fonde subito con facilità sulla pelle uniformando il colorito e assicurando un fissaggio mat del trucco, ottima anche usata da sola per avere un aspetto più curato se non ci si vuole truccare - in estate spesso infatti uso solo la cipria, il fondotinta non lo sopporto col caldo - e per tamponare la lucidità che durante il giorno fa capolino. Essendo in polvere direi che non è il massimo per essere portata in giro in borsetta, infatti questa la uso solo a casa e in borsa ne ho una compatta.
L'ho pagata in offerta poco meno di 12€, a prezzo pieno va sui 17 se non sbaglio. E' disponibile in due tonalità e io ho preso quella chiara, 02 trasparence beige, che è appunto un beige neutro chiaro che sulla pelle fa un effetto "quasi" trasparente senza però sbiancare il colorito, come mi accade a volte con le ciprie del tutto trasparenti.
Insomma decisamente consigliata ;)

2 commenti:

  1. Un colore ottimo :O
    Cavoli, sono stata a curiosare da Yves Rocher qualche giorno fa... le ciprie mi devono essere sfuggite!

    RispondiElimina
  2. anche quelle compatte che hanno non sembrano male, ci sono sia illuminanti che opacizzanti..vabbè le prenderei tutte, dindini permettendo ^_^

    RispondiElimina