mercoledì 2 marzo 2016

Haul novità Cien - Lidl

Questa mattina ho avuto modo di recarmi da Lidl, ero molto curiosa in quanto avevo letto che c'erano delle novità nell'assortimento permanente del reparto cosmetici, e sono rimasta felicemente sorpresa!
Non faccio spesso articoli tipo haul, ma avendo preso varie cosine ho pensato potesse essere utile anche per darvi un'idea delle novità ora disponibili sempre, e non solo nei periodi di offerta.
cosmetici Cien

Innanzitutto è stata inserita permanentemente la linea Cien Nature, ovvero una linea ecobiologica certificata NaTrue, che qualche tempo fa era stata lanciata ma nelle solite offerte temporanee; all'epoca non ero riuscita a trovare niente.. Ne ho approfittato per prendere la Crema Mani alla calendula, €1.99 per 75ml, e l'Olio Anticellulite alla Betulla, €3.99 per 100ml. La linea comprende anche creme viso da giorno e da notte e contorno occhi, magari più avanti proverò qualche altra cosa.
cosmetici Cien Nature

inci crema mani Cien Nature
olio anticellulite Cien Nature

inci olio anticellulite Lidl

Numerose aggiunte e novità anche riguardo i cosmetici tradizionali, nuove creme viso, creme mani, balsami per i piedi, olii da bagno e scrub per la doccia..
maschere monodose Lidl

Ci sono maschere viso monodose, le ho prese tutte tranne quella purificante, e costano 0.99€ ciascuna;
la crema depilatoria, ad 1.49€ -voglio proprio vedere come si comporta, dato che trovo valide solo le Veet-, e addirittura una BB Cream! Disponibile in due colorazioni, ho preso quella chiara, e costa €3.49 - tra l'altro l'ho anche già provata appena arrivata a casa e sono alquanto stupita da consistenza e stesura! Vi aggiornerò senz'altro a riguardo ;)
crema depilatoria Lidl

bb cream Lidl

E' stata poi inserita una piccola linea di prodotti per il make up -rossetti, gloss, smalti, ombretti e fondotinta liquido, ma non ho preso nulla a riguardo.
Insomma, il reparto cosmetici, almeno nel punto vendita della mia città, è diventato sensibilmente più completo, e ne sono felice in quanto conosco da anni l'eccellente rapporto qualità/prezzo dei prodotti Cien, per quanto mi riguarda sono una garanzia nei periodo in cui sono più al verde -ovvero molto spesso XD

Fatemi sapere se vi interessa qualche prodotto in particolare! E come sempre..alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento