lunedì 29 febbraio 2016

Empties! Prodotti terminati: febbraio 2016

Buon lunedì a tutte!
Stamattina la bella notizia del tanto sudato Oscar al nostro amato Leo Di Caprio ci ha messe di buon umore, vero?! Beh io da adolescente lo adoravo, quindi son soddisfazioni ;)
Con il giorno in più che quest'anno ci regala Febbraio, torno a fare il punto della situazione con i prodotti terminati del mese, che come vedete son proprio pochi.. Naturale, non si possono finire vagonate di cose tutti i mesi!



Ho finito un barattolino da 50ml di Burro Corpo al profumo diTorta Zenzerina di Bottega Verde, presa dalle edizioni natalizie di quest'anno. Abbastanza corposa anche se non idratantissima, è stata molto piacevole da usare, in ogni caso, per il profumo davvero buonissimo di torta allo zenzero, tra il dolce e lo speziato con una punta di agrumi. Perfetto in inverno!

Ho poi, finalmente, tolto di mezzo la Cera Labbra di Antos; dico "finalmente" perché non siamo mai andate d'accordo. Il gusto di caffè e cioccolato, buonissimo, è l'unico aspetto che mi sia piaciuto, per il resto l'ho trovata molto scomoda e nè idratante nè nutriente sulle labbra, la consistenza untuosa non mi ha per niente soddisfatta. Più che altro ormai ho capito che i prodotti labbra in tubetto non fanno per me ;)

Altro prodotto labbra ma decisamente più apprezzato è stato questo, presomi in Svizzera da mia madre la scorsa estate, della Terra Naturi, brand naturale tedesco. A base di olio di Jojoba e burro di karitè, era lievemente rosato e lucidante, all'aroma di fragola, molto protettivo ed idratante, l'ho usato con molto piacere.

Per questo mese è tutto, appuntamento a Marzo e al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento