mercoledì 30 dicembre 2009

Videoreview n°2

Come vedete sono recidiva e ci ho riprovato! ;) scherzo, è che tutto sommato mi diverte provare a fare questi video, nonostante gli scarsissimi mezzi tecnici a disposizione, la mia voce che trovo fastidiosa eccetera..
I prodotti che vi ho recensito sono :
Mousse Detergente al cetriolo di Bottega Verde, linea pelli miste;
balsami per labbra Ganache for Lips;
Labello Fruity Shine;
Lozione del Risveglio Culture Bio di Yves Rocher

Come sempre i commenti sono graditissimi!! :)

3 commenti:

  1. Ganache for Lips *_* ...mi hai creato un nuovo bisogno!!! L'INCI è tutto verde?
    Ah, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  2. i Ganache for Lips sono davvero straordinari, e l'Inci è verdissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Questo è l'Inci del Chocolate Mint, quello che sto usando attualmente:Sweet Almond (Prunus dulcis) Oil, Apricot Kernel (Prunus armeniaca) Oil, Beeswax, Shea Butter (Butyrosperum parkii), Unsweetened Scharffen Berger Chocolate (Theobroma cacoa), Vitamin E, Cocoa Extract (Theobroma cacoa), Peppermint Oil (Metha piperita), Rosemary Extract (Rosmarinus officinalis) ---> ottimo direi! :)

    RispondiElimina