giovedì 14 gennaio 2010

PSP - Campioncini!

Come vi ho detto in un video recentemente, sono un po' fanatica dei campioncini, ne raccolgo ovunque e li richiedo se non me li danno..ma non li uso subito! Mi viene sempre l'ansia del tipo "e se poi devo andare da qualche parte mi servono, almeno non mi porto dietro i bottiglioni interi! " e quindi li accumulo, li accumulo..finchè mi ritrovo con campioncini che sbucano da tutte le parti, e devo proprio consumarne un po'!
Vi ho dunque fotografato lo stato del mio accumulo, che, credetemi, è meno disastroso di quanto effettivamente è stato, perchè ho già utilizzato 6-7 campioni di shampo e di balsamo, non vi ho fotografato la decina di profumini, che sto già utilizzando da un po' di giorni, e i docciaschiuma ed anche altre cose ho cominciato ad usarle già nei giorni scorsi ;)

Qui potete vedere la pochette dove conservo i campioncini, che ultimamente era davvero in procinto di scoppiare! :)




Poi ci sono : le creme mani, o quelle che non mi piacciono e riciclo appunto per le mani/il corpo; i fondotinta - ne mancano 3 all'appello che ho già utilizzato; le creme corpo - anche qui 4-5 mancano perchè già usati; ciò che resta degli shampi e balsami vari e, infine, le creme viso. Per quanto riguarda queste ultime, voglio aspettare di terminare prima il vasetto della crema Fitocose che sto utilizzando in questo periodo, per dare "continuità" alla pelle..e poi mi concederò un periodo di bizzarrie provando tutto il resto :)









Nessun commento:

Posta un commento