giovedì 7 gennaio 2010

Saldi = tempo di shopping!


ok questa foto non c'entra nulla col post, ma l'ho copiata da HelloBeauty, volevo prenderne solo un pezzo in realtà ma non sapevo come fare..;) comunque, adoro la "mise" ( o preferite forse "outfit"?) numero 3 da sinistra, ovvero la gonna tubino grigia con maglia albicocca..fantastica. Non so di quale marchio o stilista sia. Semplice e raffinata, molto carino il tocco dato dalla cinturina di cuoio, e la luminosità aggiunta dalle collane. Aggiungeteci la bellezza della modella, vabbè, ma che darei per avere i fianchi stretti per star bene con una gonna simile! *_*

Vabbè, scusate questa divagazione modaiola ;) oggi del resto il post non è altro che uno haul, vi mostro quindi gli acquistini che ho fatto oggi approfittando dei saldi - per una volta niente cosmetici -_^

Scarpe Samsonite, in vernice nera, comodissime, ottime con la pioggia, molto sfruttabili e durature (i miei sono grandi estimatori di questa marca ;) ), per me che cammino molto sono un acquisto importante!


Stivali in pelle nera e bordo superiore marrone, molto semplici, dal tacco basso - purtroppo ammiro e rimiro sempre i tacchi, ma a camminarci sono proprio negata mi sa ;)
E infine un bel portafogli di vernice color verde petrolio, colore che mi piace molto perchè lo trovo molto sfruttabile ed adattabile con vari colori.









Scusate il disordine in cui sono disposte le foto, ma blogger oggi mi fa i capricci! ;)
Per quanto riguarda i cosmetici ho fatto un paio di acquisti su ebay, ma aspetto che mi arrivino per provarli e parlarvene. Alla prossima! :*

1 commento:

  1. Uff la foto in alto si vede solo in parte..cliccateci su per vedere la parte che mi interessava ;)

    RispondiElimina