sabato 30 ottobre 2010

Avon Super Extend Mascara

Cosa è: un mascara

Formato: flaconcino in plastica nera da 7 ml con applicatore dalle setole in gomma

Prezzo: io l'ho pagato circa 7€, attenzione alle offerte perchè i prezzi di catalogo in catalogo variano anche di molto

Cosa mi piace: è un mascara che promette di allungare le ciglia del 55%, ora, non credo mai a questi dati proposti, ma posso dire che su di me allunga bene, fa dunque il suo lavoro. Definisce le ciglia, non le appesantisce e non fa grumi - l'applicatore in gomma funziona bene in questo caso, e il flaconcino ha un'entrata molto stretta, che fa sì che sulle setole rimanga solo poco prodotto, la giusta quantità. Il colore che possiedo è il Brown Black ed è un marrone scuro che sembra quasi grigio, fa un effetto molto elegante e naturale. Più passate si fanno e più allunga ;)

Cosa non mi piace: è come se contenesse una specie di "fibre" al suo interno, che aiutano ad allungare le ciglia ma, in compenso, quando vado a struccarlo produce tutta una serie di "pezzettini" che si depositano allegramente sulla faccia e fanno fatica a scollarsi di dosso.. ;)

A parte questo piccolo inconveniente, comunque, questo mascara mi sta piacendo molto, allunga eccome! Vi posto delle fotine per farvi vedere un po' l'effetto, ma ahimè si vede sempre ben poco.. scusatemi! ^^

prima

dopo

lo scovolino

4 commenti:

  1. Vero le allunga anche a me e confermo che durante lo stuccaggio sembra quasi spaccarsi.
    Ho trovato la soluzione a questo inconveniente: metto prima sugli occhi un olio (mandorle dolci, sesamo o oliva) in modo da scioglierlo e poi passare con uno struccante occhi.

    Aggiungendo qualche goccia di struccante occhi, non water-proof, dura anche 6 mesi.

    RispondiElimina
  2. Come sopra. Non mi piacciono i waterproof, ma l'allungamento si nota, eccome.

    RispondiElimina
  3. mmm scusate la mia ignoranza ragazze, ma sul mio non c'è scritto da nessuna parte che è waterproof! sono l'unica a non saperlo? (probabile data la mia stonataggine.. =_=) ho visto anche sul catalogo ma non lo vedo scritto da nessuna parte, pensavo quindi esistesse solo in versione normale..boh!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    il mascara sembra efficace, grazie del post!

    Ho iniziato il mio blog, se vuoi passare a dare un'occhiata, sentiti libera di seguirmi ;)

    Naomi
    naomisdarkside.blogspot.com

    RispondiElimina