venerdì 5 novembre 2010

Tag: What's in my purse? Cosa c'è nella mia borsa?

Grazie a Jasmina per avermi convinta a partecipare a questo Tag che gira già da tempo per i blog, e che mi incuriosisce sempre ;) quindi, se adoro “curiosare” nelle borse altrui, perché non farlo anche nella mia?
Ecco dunque la borsa che ho in questi giorni:

E’ una tracolla piccolina, molto semplice e stracomoda, in pelle grigia, della Mandarina Duck. Per le borse in generale ho una mania, ne ho tante, le cambio in continuazione a seconda dell'’umore e dell'’abbigliamento, e sono sempre alla ricerca della mia preferita..




Ed ecco il suo contenuto, partendo dall’alto a sinistra:
-          Due bustine di zucchero (queste sono dell'’Ikea); le colleziono e dunque le vado raccogliendo un po'’ ovunque ;)
-          Un taccuino e una penna, per le mie “liste” mentali o appunti veloci
-          Caramellino alla menta
-          Mazzone di chiavi
-          Pochette fucsia che a sua volta contiene:
-          Un gloss giallo-trasparente della Essence, lo adoro per l’effetto rinfrescante
-          Uno stick Labello Fruity Shine al melograno, ottimo profumo e tocco rapido di colore
-          Penna usb
-          Cipria compatta di Too Faced, si è consumata la decorazione L
-          Mini-jar di crema per le mani..le mie sono sempre secche e averla in giro è una salvezza!
Dopo il contenuto della pochette ci sono:
-          Una specie di borsellino Makako, in cui tengo le mie 10.000 tessere-fidelity-biglietti da visita ecc..
-          Portafogli della Kipling –ehm, anche i portafogli sono la mia mania, ne compro in continuazione..potrei farvi un post a riguardo XD
-          Fermaglio per capelli
-          Fazzoletti

Ecco qui, lo so che questo tipo di post è un po'’ stupidino ma..avete spulciato nella mia borsa ;) in fondo le borse sono una nostra naturale estensione, no? Non potremmo vivere senza, dunque sono un po' parte di noi ;)
Baci a tutte! ^^

3 commenti:

  1. Anche io lo farò molto presto! ;D
    passa da me se ti va, giveaway in corso!
    piccolospaziovitale.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una vera e propria adorazione per le borse in generale.

    RispondiElimina
  3. eheh anche a me piace curiosare nelle borse!! :)

    RispondiElimina