giovedì 25 novembre 2010

Wet n wild Mega Eyes Trio di ombretti



Cosa è: una mini-palettina di tre ombretti

Formato: 3 cialdine, il colore più scuro in formato più piccolo delle altre due, confezione in plastica con coperchio trasparente e specchio sottostante, si tira a mò di cassettino ;)

Prezzo: all'OVS c'era una bella offerta del 40% di sconto, quindi l'ho pagata €2.49

Cosa mi piace: con questi colori è stato amore a prima vista..La n°13 Green Moss è una combinazione di tre verdi stupendi, luminosi, scriventi, belli belli :) molto autunnali ma al contempo caldi, presentano un verde oliva chiaro, con sottotono dorato, sotto c'è un verde scuro tendente al marrone e infine un verdone tipo oliva scuro. La confezione è pratica grazie allo specchietto generoso che si trova sotto gli ombretti e si estrae all'occorrenza. Circa la durata non mi esprimo poichè uso SEMPRE un primer sotto gli ombretti e quindi mi durano tutti sempre perfetti per ore e ore..

Cosa non mi piace: nulla! :)

Prossimamente vedrò di postarvi una dimostrazione di trucco con questi colori..appena mi ricorderò di fotografarla ;)

Aggiornamento: qui potete vedere un trucco realizzato con questi ombretti!

1 commento:

  1. anche io li ho visti questi prodottini scontati....ma ho preso solo uno smalto stupendo!mi sa che ci farò un'altra capatina....XD
    sissy

    RispondiElimina