lunedì 4 aprile 2011

Essence Pure Skin Cover Stick

Cosa è: un correttore anti-imperfezioni

Formato: stick da 5gr

Prezzo: non ve lo so dire perchè mi è stato regalato da un'amica -ciao Giò!- ma credo circa 2€

Disponibile in due tonalità, la 01 beige -che possiedo- e la 02 sand.

Cosa mi piace: molto pratico da usare, basta picchiettarlo sul brufoletto o sulla macchia/imperfezione che vogliamo coprire e sfumare con il polpastrello. Trovo che abbia una coprenza veramente buona, per cui anche i rossori e le macchie più antiestetiche si attenuano moltissimo sotto questo prodottino. La consistenza è piuttosto solida, non grassa o cremosa, ma funge proprio così com'è, il risultato è mat e ha anche una buona durata. Non so dirvi se effettivamente aiuti i brufoletti a guarire prima o se aiuti ad evitarne la ricomparsa, perchè usando il Jalus Spot sono migliorati moltissimo e credo che i benefici me li abbia dati, appunto, quest'ultimo prodotto, ma ciò che conta è che questo correttore è stato per me un valido alleato in caso di imbarazzanti "vergogne cutanee" da coprire ;)

Cosa non mi piace: direi nulla :)




Tirando le somme: un altro prodottino Essence che ho trovato valido ;) consigliato!

6 commenti:

  1. buono a sapersi!Li ho snobbati per un sacco di tempo non essendo sicura della coprenza :)

    RispondiElimina
  2. interessante! grazie x la review ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie per la review

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho preso questo...mi ci sto trovando benissimo!!!!XDhai ragione!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  5. ottimo mi fa piacere che anche tu ti ci stia trovando bene :)

    RispondiElimina
  6. :) ti seguo sempre! smack!

    RispondiElimina