martedì 19 aprile 2011

Passeggiata londinese e qualche acquisto

Ciao a tutte mie care lettrici! Stento ancora a crederlo di essere in Inghilterra..oggi avevo la giornata a disposizione e quindi me ne sono andata in giro a Londra -io vivo in un paesino dei sobborghi, a sud-est della città. Dato che ne ho il tempo e la possibilità, ho pensato di girare a poco a poco, con calma, i vari quartieri; ho passato quindi la mattinata gironzolando per Camden e i suoi mercatini e negozi assurdi -a proposito, la giornata non poteva cominciare meglio, appena esco dalla metro stamattina mi sono trovata davanti un negozio della catena Superdrug e accanto Hollland&Barret, una catena di negozi che vendono prodotti naturali :) ho comprato subito un po' di cosine. Ha fatto proprio caldo, e c'è stato un sole incredibile qui oggi, quindi nel pomeriggio mi sono rifugiata a Regent's Park..che meraviglia ragazze, che ve lo dico a fare!!
Vi metto quindi qualche foto, con anche gli acquisti che ho fatto:
negozi incredibili a Camden ;)



piccolo scorcio di Regent's Park


acquisti da Superdrug: latte corpo Nivea Pure&Natural, temperamatite Superdrug -avevo dimenticato di portarmelo e mi serviva, e un blush della Sleek, colore Flamingo



acquisti da Hollands&Barrett: gel detergente viso Purity, marchio ecobio, e gel di aloe, che userò sui capelli dopo lo shampo :)

Sono tutte cose che effettivamente mi servivano, frenarsi è difficile data l'offerta di prodotti, nettamente maggiore rispetto all'Italia :) ma faccio la brava.
Vi abbraccio tutte e spero di aggiornarvi al più presto!!

8 commenti:

  1. I primi acquisti londinesi...non ci smentiamo mai ^_^ un abbraccio da oltremanica.

    RispondiElimina
  2. che invidiaaaaaaa!! adoro camden!! compra anche per noi :D

    RispondiElimina
  3. invidia invidia invidia invidia!!!!!!!!!!!!!!cmq brava...ma ti voglio vedere tra un paio di mesi..avrai le valigie strabordanti di roba secondo me!!!hahahahahhahah XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. ps: le foto nell'erbetta sono ME RA VI GLIO SE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. wow, che meraviglia di posti! leggerò attentamente ogni tuo post.

    RispondiElimina
  6. Wow che bello voglio venire anch'io in Inghilterra! :)

    RispondiElimina
  7. ahah grazie cara, erba di Regent's Park ;)

    RispondiElimina