mercoledì 7 settembre 2011

Prodotti terminati - agosto

Un caloroso saluto alle mie lettrici! Causa malessere, questo pomeriggio non sono andata a lavorare, ed ecco quindi che ne approfitto per dedicarmi finalmente un po' al blog.
Cominciamo subito con la rubrica che da qualche mese mi aiuta a limitare gli acquisti e ad usare al meglio quello che ho ;) ed eccovi le cose che ho terminato durante il caldissimo mese di agosto appena trascorso:

- Crema depilatoria Veet per pelli sensibili. Se avessi soldi da buttare, lo confesso, vorrei provare la depilazione definitiva nella "zona bikini", che per me è una vera scocciatura..la ceretta mi fa un male cane, il rasoio è assolutamente inutile da quelle parti, il trimmer non serve ad un tubo (a meno che non vogliate regolarvi "la barba" da quelle parti..), l'unica opzione praticabile che mi resta è la crema depilatoria. Ogni tanto provo qualche altra marca per risparmiare un po', ma alla fine torno sempre alla Veet. Costicchia, ma è l'unica che, su di me, funziona bene asportando i peli bene e in maniera omogenea.

-Crema solare Cien-Lidl SPF 20. Sono circa 3 anni che uso i solari Cien e ne sono grande estimatrice. Economicissimi e ottimi, da pallidona bionda a rischio eritema quale sono non posso che consigliarli, nelle mie sporadiche capatine al mare o in piscina posso dire addio a scottature ed eritemi, e riesco addirittura ad abbronzarmi un po' ;) unico difetto: li mettono in vendita una volta l'anno, in genere in primavera.

-Origins A Perfect World SPF 35, schermo solare per il viso. Acquistato in Uk, usato tutti i giorni..un ottima protezione solare, su questo nulla da dire, consistenza fluida e non grassa, non mi ha causato problemi.. ma è decisamente caro e non è per niente naturale. A quanto ho capito, questa Origins puzza di eco-furbata eco-chic..

-Lipgloss Vibrant Curve Effect di Max Factor, colore 04 Me Me Me. Come vedete, prosegue la mia missione impossibile: consumare un po' dei troooppi gloss che ho! ;)

Appuntamento con questa rubrica al prossimo mese, un bacione a tutte!

3 commenti:

  1. Anche io ho lo stesso problema in quella zona e anche io uso solo la Veet per pelli sensibili...l'ho ricomprata pochi giorni fa :)...
    Un caro saluto e un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. La Origins mi ha sempre incuriosito molto, ma se mi dici che senti puzza di eco-furbata, allora non ci siamo proprio!

    RispondiElimina
  3. non ero sicura che i solari cien fossero buoni quindi non mi sono fidata...ma se è così l'anno prossimo mi ci butto anche io, costano così poco....
    sissy

    RispondiElimina