giovedì 2 febbraio 2012

Rieccomi!

Buongiorno a tutte le mie lettrici..o meglio, a quelle che ancora ricordano l'esistenza di questo blog ;) saranno infatti almeno 3 mesi che non ho piú scritto una riga da queste parti, e me ne scuso ..problemi personali hanno preso il sopravvento, e non ho avuto la forza di far nulla. Ma da oggi voglio impegnarmi a riprendere questo passatempo, che mi ha sempre rilassata e aiutato a distrarmi..ho bisogno di cose futili, leggere e che mi mettano buonumore!! ^^ vi mando un bacione grande e..a presto!

13 commenti:

  1. io non mi sono dimenticata di te e sono troppo contenta che ricominci a scrivere!!!XD baciotti

    RispondiElimina
  2. ehi.. spero che ritrovi presto la tua serenità!

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ben tornata ^_^ spero che ora vada tutto bene :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata!Aspettiamo altri tuoi post!Vedrai che scrivere ti farà bene!!;)

    RispondiElimina
  5. Ciaooo! che gioia rileggerti, bentornata:)

    RispondiElimina
  6. Lo penso anche io infatti! Grazie! :)

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio, un abbraccio anche a te! :)

    RispondiElimina
  8. come sono felice che tu sia tornata

    RispondiElimina