venerdì 2 marzo 2012

Prodotti terminati: febbraio

Bentornate alla rubrichetta che mi sprona ad usare coscientemente le troppe cose che compro ;) Nel mese appena trascorso hanno visto la fine solo due cose, ma va bene così, quando si iniziano molte cose ci vuole tempo prima che finiscano eh!


Il primo prodotto che ho terminato è una crema viso, la Hydro-active Face Cream, che mi aveva portato mia madre la scorsa estate dalla Grecia. E' di un marchio greco di prodotti naturali, molto carino, Oliveway, che basa i propri prodotti, appunto, sulle fantastiche proprietà di quel tesoro del Mediterraneo che sono le olive. La crema mi è piaciuta, piuttosto leggera, di rapido assorbimento ma ben idratante. Purtroppo, però, sulla mia pelle le creme "generiche" non servono a molto..brufoletti, punti neri, lucidità e arrossamenti mi restano dove sono, e quindi sono costretta a rivolgermi a prodotti con azioni più specifiche. Comunque, se vi capita di fare vacanze in Grecia, tenete d'occhio questo marchio ;)



Il secondo prodotto è lo Shampoo al Burro di Chiuri di Officina Naturae, marchio validissimo di prodotti ecobio tutto italiano :) Lo avevo acquistato mesi fa su Macrolibrarsi, approfittando di un ordine di libri ;)

Mi è piaciuto molto, non mi ha dato alcun problema nei lavaggi, anzi, ha un'azione piacevolmente rinfrescante e lenitiva sul cuoio capelluto, pulisce bene ma con delicatezza, lascia i capelli morbidi..insomma, uno shampoo davvero buono, e tutto naturale :) peccato forse per il prezzo, circa 8€ per 250ml, ma oramai ho capito che per l'ecobio valido bisogna pagare di più..ed ecco anche perchè non me lo posso permettere sempre :P


Appuntamento al mese di aprile con i prossimi vuoti del mese! ;)
Bacioni a tutte ^^

3 commenti:

  1. non conoscevo nessuno dei due prodotti. Accidenti, la crema l'hai proprio usata fino all'ultimo

    RispondiElimina
  2. ma che brava.....pure io sto smaltendo un sacco di cosine! XD

    RispondiElimina