sabato 1 giugno 2013

Empties di maggio..=.=

E' con immenso disappunto e frustrazione che oggi, 1 giugno, scrivo questo post..è stato un mese di maggio orrendo, odioso, e a quanto pare giugno sta cominciando sulla stessa lunghezza d'onda, ovvero freddo, pioggia, vento e una temperatura di circa 15°..insomma, un'interminabile inverno che mi sta mettendo i nervi a durissima prova. Il mio corpo urla il suo bisogno di luce e calore, tra poco credo prenderò il primo volo lowcost per l'equatore. Vi sto scrivendo con accanto una tazza di tè caldo, mia vera passione, ma che oggi mi è veramente odiosa anche lei..>_<

Ma vediamo di distrarci con le chiacchiere che tanto ci piacciono, ed eccovi dunque le cosine che hanno toccato il fondo in questo pseudomese ;)
Da sinistra:
-Gel doccia Avon Naturals Albicocca e Karitè, profumo molto dolce e fruttato, stranamente non mi ha irritato la pelle come molti detergenti corpo tradizionali fanno..per il prezzo che hanno questi gel doccia e i profumini che hanno, sono uno sfizio molto piacevole :)
-Eye Care Martina Gebhardt, ahimè ci ho messo un'eternità a finirlo, non posso dire di essermici trovata bene, è davvero troppo untuoso, corposo e pesante..alla fine è più pratico usare direttamente un olio!
-Crema viso alla Salvia Martina Gebhardt, questa invece mi è piaciuta, usata in piccolissime dosi, la sera, nei periodi freddi, mi ha tenuto la pelle in equilibrio..non ne ho amato l'odore. Ve l'ho recensita qui.
-Mini taglia di Shampoo e di Balsamo per capelli secchi all'Aloe e Melograno dell'Alterra, comprati a Praga, ottimi entrambi, ne ho adorato soprattutto il balsamo, perfetto per i miei ricci, bello corposo e districante ma non pesante. Adorabile il profumo.
-Crema viso per pelli secche BcomBio, mi è piaciuta molto alla fine, la mia pelle mista l'ha apprezzata tanto -anche per via del freddo mi sa- e ve ne avevo parlato qui.
Infine, un vecchio amore che torna spesso, la Crema per capelli Hammam di Bottega Verde. Disciplina, volumizza, dà corpo e sostegno ai capelli con un aroma buonissimo e un inci valido. Per quanto mi piaccia provare prodotti diversi, alla fine la ricompro perchè non mi tradisce mai, i miei ricci la amano :) Ve ne avevo parlato qui.

Come vedete questo mese ho finito solo prodotti per la skincare e i capelli..per il makeup la vedo sempre dura riuscire a terminare qualcosa ;)

Per oggi è tutto..vi lascio con la viva speranza di poterci ritrovare con climi ben diversi! ;) Alla prossima!

3 commenti:

  1. Bei prodotti, non ne ho mai provato nemmeno uno.

    RispondiElimina
  2. Di quel contorno occhi ho letto spesso. Non l'ho mai preso proprio per la questione della texture pesante.

    RispondiElimina
  3. mai provato nessuno dei prodotti di cui hai parlato ma il primo all'albicocca mi ispira parecchio!

    RispondiElimina