venerdì 9 gennaio 2015

Gel Detergente Viviverde Coop

Buongiorno a tutte! Finalmente questa settimana uh-renda si avvicina alla fine, dalle mie parti non si vede un raggio di sole da..boh, settimane mi sembra, non fa che piovere e io mi sento sempre più un cadavere..ç_ç

Ordunque, passiamo al prodotto del giorno, ovvero questo semplicissimo Gel detergente per il viso della linea Viviverde della Coop, ovvero l'eco-bio economico e popolare che però è prodotto in Svizzera..ma dico, con le mille mila aziende italiane da incoraggiare, perchè un supermercato italiano si fa produrre una linea davvero interessante in Svizzera? Misteri..

In ogni caso, è un prodotto semplicissimo, nell'inci, e in sè. Trasparente, abbastanza fluido, perfetto per la detersione quotidiana al mattino o la sera post-strucco. Delicatissimo aroma vagamente di cetriolo, ma quasi impercettibile, sa comunque di fresco. Fa appena appena una schiumetta leggera,
e lascia la pelle morbida e pulita. 

Occhio che la confezione lo dice indicato per pelli normali e miste..su di me nessun problema, ma credo che sulle pelli molto aride alla lunga un pochetto possa seccare. Sarebbe ottimo se facessero anche un detergente cremoso in questa linea ;)

Costa circa 4€ nei supermercati Coop, il flacone contiene 150ml e dura a lungo, lo sto usando da almeno 3 mesi e non accenna a terminare, ne basta pochissimo.
Consigliato se cercate un detergente dal buon inci e senza tanti fronzoli, che vada al sodo e faccia il suo dovere ;) Ne ho già acquistata una nuova confezione di scorta, dalle mie parti un detergente viso ecobio non lo trovo facilmente e spesso non ho troppa voglia di sbattermi in giro..o di ordinare necessariamente online qualsiasi cosa.

Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento