mercoledì 1 aprile 2015

Empties: Marzo 2015

Benvenuto Aprile e bentornate, care lettrici, al consueto appuntamento mensile con i prodotti terminati! Non so come, ma anche marzo è volato via, e son contenta perchè ci avviamo, pian piano, in maniera più decisa verso la bella stagione..Evviva ^_^

Ma andiamo al sodo, e partiamo subito con la carrellata di mini-review:
                          


Da sinistra abbiamo il malefico Struccante Occhi Express 2in1 di Garnier, che mi ha fatto venire proprio la repulsione per i bifasici sintetici ormai. Lascia una specie di patina strana e non ha chissà quale potere struccante ultra-strong..ve lo avevo recensito qui

Crema viso Idratante 24h alla rosa e macadamia di Lavera, molto buona, mi è piaciuta davvero tanto per l'inverno.Recensita qui ;)

Color Quench Lip Tint di Pacifica, color Guava Berry. Acquistato l'anno scorso in un cofanetto su FeelUnique, è un burro labbra molto idratante e nutriente dal lieve colore perlescente, buon profumino e inci verde. Niente male, Pacifica è un brand molto carino -se vi piacciono le fragranze tropicali dovete provarle!

Gel Detergente rinfrescante Viviverde Coop, straconosciuto e strausato, economico, buon inci ed affidabile, senza fronzoli ;) ne sentite parlare qui.

Bioscalin Oil Shampoo Equilibrante per Cute Sensibile, mi è durato quasi un anno e mi ha aiutata molto contro la dermatite che mi ha colta l'anno scorso, aiuta a calmare prurito ed irritazione del cuoio capelluto dando sollievo, lascia i capelli puliti senza aggredirli e molto morbidi, riequilibrando anche la "situazione forfora". Il profumo è fresco e maschile, a me è piaciuto molto. Se avete la testa in crisi ve lo consiglio caldamente, magari da alternare ad un altro shampoo più schiumogeno (questo non ne fa quasi, e può darci l'impressione sbagliata di non pulire abbastanza)- come ho fatto io.

Infine, la CC Cream Collistar nella colorazione Biondo Miele, che ho usato con piacere. Da' corpo e volume ai capelli, li lascia profumati e come irrobustiti. La colorazione non l'ho vista perchè è proprio del mio colore di capelli, ma ha un buon effetto come "riscaldante" dei riflessi. Vi lascio una foto post-applicazione, il colore e il volume che mi lascia mi piacciono sempre ^_^
  

La scorsa estate ho fatto anche la follia di usare quella Rosso Amarena, che su di me ha preso tantissimo ;D in generale sono un prodotto interessante queste maschere. Voi le avete mai usate? Raccontatemi!

Un bacione e alla prossima! :)

2 commenti:

  1. Ma che splendidi capelli *___*
    Da tempo vorrei provare la crema alla rosa di Lavera, ma non c'è mai stata l'occasione.
    Le CC Cream di Collistar mi incuriosiscono moltissimo ma da quando sono passata all'hennè non mi va di usare di nuovo prodotti sintetici.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie cara! :* si la CC cream Collistar non è un prodotto naturale, ma devo dire che l'ho usata saltuariamente, non in maniera continuativa, e non è pesante in siliconi -che i miei capelli non reggono ;) un bacione!

    RispondiElimina