lunedì 2 novembre 2015

Empties! Ottobre 2015

Buongiorno e buon lunedì a tutte! 
Avete fatto bagordi e ore piccole alle feste per Halloween, o, come la sottoscritta, ignorate in toto una festività che non sentite assolutamente? In ogni caso, ora è il momento di ricapitolare e mettere insieme i prodotti che ho terminato nel mese di Ottobre ;)


Tanto per cominciare ho terminato una crema viso, il Trattamento Giorno Verattiva di Specchiasol. Ricordate? Lo scorso anno ero rimasta entusiasta dalla versione notte, e anche quest'anno ho approfittato al volo dell'omaggio della crema, full size, in edicola con una rivista -mi pare fosse Donna Moderna. Ho bissato il piacere, in quanto anche questa versione mi ha confermato i punti forti di queste creme viso, una texture piacevolissima, la forte idratazione che apportano e il pool di ingredienti attivi antietà. Davvero ottima!

Una minitaglia di crema mani non manca mai nella mia borsa, questa era della Sensitive di Lavera, che mi è piaciuta sotto tanti aspetti, dall'aroma goloso di torta al limone alla rapidità di assorbimento, senza dimenticare la buona idratazione. La ricomprerei volentieri, magari in versione multiuso nella confezione di latta.

Ho terminato - e prontamente riacquistato- la mia adorata Lozione Ricci Definiti di Biofficina Toscana, AKA il moccio che rimette al mondo i miei ricci dopo lo shampoo! XD Decisamente un mai più senza, per la mia capigliatura ;)

In alto vedete, poi, uno spray profumato di Victoria's Secret, Sheer Love, una fresca fragranza floreale e femminile, che mi ha accompagnato in primavera ed estate. Nulla di memorabile, ma era piacevole e non stucchevole, quindi l'ho utilizzata spesso e volentieri.

Ahimè ho visto la fine di un altro vecchio preferito, l'Olio delle Fate dell'Erboristeria Magentina. L'ho sospeso un pochino nei periodi più caldi dell'estate, e ripreso verso settembre, fortunatamente è un prodotto che dura a lungo e apprezzo tanto. 

Notate la confezione completamente a pezzi del Balsamo Labbra al karitè di Equilibra, che, packaging a parte, si è rivelato molto valido, nutre ed idrata a fondo le labbra e ha un gusto dolce proprio buono..non è la prima volta che lo acquisto, è una riconferma ;)

Infine, un prodotto su cui ho sempre rimandato di scrivere una review apposita, ma in qualche modo non vi sono mai riuscita, semplicemente perchè non mi ha lasciato molto da dire, ovvero il Siero Viso Prime Rughe Pulpe de Rose di Melvita. Tutto naturale, consistenza leggerissima, in estate ho usato spesso da solo, senza altre creme dopo; l'ho trovato idratante ma se dovessi trovarvi un pregio particolare o qualche altro effetto riscontrato, non saprei cosa dire ^^"  la pelle lo assorbe in pochi istanti e..puf, è come sparito! Nemmeno col passare dei mesi ho notato nulla, e che un prodotto dal costo di più di 30€ mi lasci indifferente, per me, non depone bene. Insomma, al momento sto usando un altro siero molto più economico e che mi ha colpita sin dal primo utilizzo, invece.

Per oggi è tutta, come sempre mettere insieme i prodotti finiti del mese mi dà un bel senso di soddisfazione ;)

Un saluto e..alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento