lunedì 30 novembre 2015

Empties! Prodotti finiti - novembre 2015

Ciao a tutte e bentornate al consueto appuntamento con le mini-review dei prodotti finiti durante il mese.



Quella bustina monodose che vedete in basso a destra è il Sea Salt Exfoliating Scrub dell'edizione limitata Ocean Beauty by Cien, che ho acquistato settimane fa da Lidl incuriosita da alcuni prodotti. Si tratta di un classico scrub salino dall'inci molto semplice: sale marino, olii di girasole e di jojoba, estratto di alghe e vitamina E, usarlo è stato piacevole, aveva un profumo fresco e mi ha lasciato la pelle morbidissima e liscia. Una chicca che son stata contenta di provare.

Fa poi per la prima volta, credo, la comparsa su questo blog un prodotto che è ormai fisso nel mio bagno da anni e anni, ovvero i dischetti struccanti Cien del Lidl - li acquisto da quando si chiamavano ancora Iseree e la confezione era da 120, ora ne sono addirittua 140 ed è cambiata la loro composizione, non sono 100% cotone ma contengono anche microfibre. Estremamente resistenti ma morbidi, i bordi sono ben saldati e non si sfaldano nè lasciano pelucchi, personalmente li trovo migliori anche dei Demak'up, e per il prezzo che hanno continuerò a riacquistarli all'infinito. Una confezione, inoltre, mi dura tanto anche perchè, essendo ben resistenti, spesso riesco ad utilizzare un solo dischetto fronte-retro per struccare entrambi gli occhi - tenete a mente che, però, raramente indosso trucchi elaborati ;)

Ho terminato il Latte&Tonico al Burro di Cacao Phytorelax, che vi avevo recensito qui, e che, confermo, mi è piaciuto veramente molto, strucca bene e ha un profumo paradisiaco! *_*

Ha visto la fine, e per fortuna, lo shampoo Omia all'Aloe Vera, con cui ho avuto un rapporto conflittuale - avevo trattato qui l'argomento. Non lo ricomprerei, e in generale quasi tutte le cose Omia che abbia mai usato mi hanno sempre lasciata "meh"..trovate anche voi?

C'è poi un flacone di Idrolato di Camomilla, puro, de La Saponaria, molto delicato ma devo dire che la mia pelle sembra gradire di più l'idrolato di rosa o quello di lavanda -tipo quello di Biofficina Toscana- perchè idratano, leniscono e regolarizzano maggiormente. Ho preferito usarlo travasandolo in uno spruzzino per poterlo vaporizzare, in quanto il flacone originale ha l'imboccatura molto larga, senza forellino, e risulta difficile non sprecarlo altrimenti.


Tempo fa di avevo proposto un post di prime impressioni su alcuni prodotti Naturaline che avevo preso alla Conad; dopo lo Struccante, che era finito subito, come vedete ho terminato anche gli altri due, di cui non posso che confermare le impressioni iniziali - il Gel Detergente Viso è valido, economico e delicato, mentre il Balsamo per capelli colorati è risultato troppo poco nutriente e districante sui miei ricci, quindi non lo ricomprerei affatto.



Infine, l'ennesima minitaglia del mascara Sumptuous Infinite di Estee Lauder di cui vi ho già parlato più volte, un mascara ottimo ma un po' ostico da rimuovere - ho cominciato ora l'ultima rimastami e non vedo l'ora di potermi poi comprare un mascara bio, ce ne sono vari che vorrei provare - a proposito ne avete di particolarmente validi da segnalare?
E ho terminato anche questo boccione da 500ml di crema corpo alla Pesca di una edizione limitata Cien, che avevo preso al Lidl questa estate, una crema molto leggera e fresca, perfetta per l'estate anche per la profumazione. Ora sono passata a qualcosa di ben più corposo, ma questa, in ogni caso, non mi è dispiaciuta, l'odore non era stucchevole e costava davvero poco.

Per questo mese è tutto..ormai ci avviamo al mese più festivo dell'anno, oltre che del mio compleanno, e non vedo l'ora di scoprire che novità ci porterà questo Dicembre ;)

Un abbraccio e alla prossima! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento