domenica 12 luglio 2009

Debby

La Debby è la linea dedicata alle più giovani della Deborah. Hanno un sacco di prodottini interessanti ma, putroppo, almeno dalle mie parti, si trova solo in un Oviesse dotato di reparto profumeria, che tra l'altro non si trova nemmeno in centro ma fuori città. (vabbè, voglio evitare commenti sulla scarsità di marchi cosmetici generalmente qui a disposizione..) Ha una gamma di prodotti variegata e con piccoli prezzi permette di provare molte cosine interessanti. Come avrete capito anche dal post precedente, la mia pelle in questi giorni fa la difficile e mi urgeva qualcosa per gli infidi brufoletti che tentano di far capolino. Siccome avevo letto qui in rete della validità degli ingredienti contenuti, ho acquistato uno stick per brufoli appunto. Nella foto vedete la linea Spot Solution, dedicata appunto ai brufoletti, ed io ho preso lo Spot Solution Treatment, uno stick imbevuto di una soluzione astringente che aiuta ad essiccare l'imperfezione di turno. Costo €5.90.
Per la stessa cifra ho preso anche un matitone occhi, ne cercavo da tempo uno in una tinta neutra, da usare come "base" per l'ombretto, ma a prezzi accettabili non ne ho visti proprio in giro! questo mi è parso un ottimo compromesso e dunque l'ho subito preso, il numero 3, beige, e funge benone.

Con mio grande entusiasmo ho anche scoperto che l'Oviesse distribuisce anche una linea di prodotti naturali, dagli inci invitanti e dalle confezioni carinissime (eh sì, per me anche l'occhio vuole la sua parte!), la linea Erboristica di Athena's. Mi attirava praticamente tutto, i burri corpo (pure al Monoi!!), lo scrub corpo, lo shampoo, l'olio di lino e karitè per capelli..giuro, quando mi trovo davanti a "cotanta" attrattiva cosmetica divento peggio di una bambina in un negozio di giocattoli! :D vorrei tutto!

Nessun commento:

Posta un commento