lunedì 13 luglio 2009

Too Faced - Tricks of the Trade


Guardate qui tutto sto' popò di roba. Non è fantastico? :D Questa mattina mi sono regalata un giro da Sephora a Napoli, non ci andavo da un bel po' e volevo vedere che novità c'erano. Ero partita con l'intenzione di comprare qualcosina, e come necessità avevo quella di una cipria. Non mi dilungherò sulla quantità sproporzionata di tempo che ho passato lì dentro, tra gridolini di gioia vari avanti ad ogni stand, gli occhi che mi brillavano e la mente che mi diceva : Voglio tutto, voglio tutto! a discapito delle mie sempre magre disponibilità ;) comunque, trovandoci in periodo di saldi, le colonnine con i "prezzi da urlo" erano parecchio invitanti, e mi son messa a spulciarle ben bene, finchè cosa ti scovo se non questo bellissimo set?! Della Too Faced ho letto buone recensioni, ed il loro packaging mi ha sempre attirato tantissimo, ma l'ho sempre trovata un po' cara (oltre che disponibile appunto solo da Sephora) e, stupidamente, fin'ora non son mai ricorsa ad internet alla ricerca di occasioni (ma a questo rimedierò al più presto). Quindi non avevo mai provato nulla. Comunque, vedo questa graziosa scatoletta e leggo un po' il contenuto, notando che c'è appunto una cipria -toh, proprio quello che mi serviva!- tra le altre cose. Sbircio il prezzo: quello originario dice €75 (Aargh!), scontato €36, iperscontato €19.95! L'ho presa al volo, ed ho fatto benone perchè anche il resto della confezione fa proprio al caso mio :)
Ma andiamo con ordine, la confezione contiene, meravigliosamente avvolti in carta velina rosa shocking:
  • Absolutely Invisible Translucent Powder, cipria opacizzante ed illuminante con vitamine, trasparente quindi universale - recensione dopo l'uso: mi ci trovo benissimo, opacizza ed è molto discreta perchè non fa effetto sbiancante, ma anzi contribuisce ad uniformare un po' il colorito
  • Totally Toasted Duo Shadow, ombretto in due classicissime tonalità neutre beige e marroncino, perfette per me che uso soprattutto un trucco discreto
  • Mini Lash Injection, mascara nero in formato mini - provarne un'altro fa sempre bene ;)
  • Totally Nude Lipstick, rossetto color nudo, perfetto per me come al punto 2 ;)
  • Shadow Insurance, base per l'ombretto, non ho mai usato questo tipo di prodotti e son ben contenta di farlo - recensione dopo l'uso: questo prodotto è stato una rivelazione! Non avevo mai usato primer finora e ne sono rimasta entusiasta, fissa benissimo e a lungo l'ombretto, ne esalta i colori che risultano più brillanti ed intensi e non fa una grinza!
Manco a dirlo sono contentissima dell'acquisto, con nemmeno 20€ ho portato a casa un bel po' di cosine, tutte molto utili, dalle confezioni adorabili e che mi permettono in un colpo solo di provare più cose della Too Faced :)
L'idea dei set è il massimo, ora ne ho già puntato uno della sempre americana Benefit..ma stavolta ebay mi verrà in aiuto ;)

Nessun commento:

Posta un commento