sabato 5 dicembre 2009

Desiderio: Ganache for Lips


Questo post nasce d'obbligo dopo la segnalazione dal blog Makeup Bag in Perfection, che mi ha fatto scoprire queste piccole meraviglie - sono rimasta così O_O quando ho visitato il sito di Ganache for Lips : stick per le labbra 100% naturali e 100% goduriosi! Contengono vero cioccolato e sono disponibili in una serie di aromi da svenimento - su tutti il primo che vorrei arraffare in quantità industriali è il Chocolate Mint, ma li vorrei comunque tutti!! Chocolate Orange, Mocha Latte, Chocolate Raspberry, Chocolate Mousse, Chocolate Hazelnut..anche il packaging è sfiziosissimo!
Ahimè si tratta di prodotti made in Usa, e sul web europeo non sono diffusissimi - su ebay.co.uk non ci sono ad esempio :( ma li marco stretti, e giuro che prima o poi me li procurerò! :D
Per non parlare del Ganache for skin - Whisper-Light Body Oil Veil...in queste occasioni vorrei possedere poteri magici per accaparrarmi prodotti anche dall'altro capo del mondo ;)



5 commenti:

  1. Hobbit, ci sono negozi online in UK che vendono questo... ;) Se vuoi te li segnalo!

    RispondiElimina
  2. Ho trovato solo musthave.co.uk , ma volevo vederne anche qualcun'altro se c'è quindi se ne hai da segnalare dimmi tutto! ;) e grazie!

    RispondiElimina
  3. io mi trovo molto bene e calcola che ho la pelle mista messa alla prova da giornate intere esposta allo smog d milano!
    è abbastanza opacizzante, ma non segna la faccia.
    quando torno da milano poi, ovviamente, ho un po' la pelle unta ma non in maniera eccessiva. Io mi ci trovo benissimo!

    *L*

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi! grazie delle info L :)

    RispondiElimina
  5. Scusami, ero un po' assente! Guarda anche:

    http://www.finetaste.co.uk/acatalog/Lip_Care_Ganache_For_Lips.html#a36

    Ciao!

    RispondiElimina