martedì 22 dicembre 2009

Renew&Lift Correttore di Rimmel London

Tempo fa vi avevo parlato di un pessimo acquisto che avevo fatto, il correttore liquido Wet'n' Wild. La ricerca di un correttore soddisfacente è andata avanti, ma sono contenta di averne trovato uno con cui mi sto trovando molto bene, il Renew&Lift Correttore Levigante della Rimmel. Si presenta in un tubetto di plastica dal beccuccio sottile, molto pratico per far fuoriuscire anche solo una goccina di prodotto, che è della consistenza ottimale secondo me, cremoso, nè liquido nè pastoso; si stende facilmente sia col pennello che semplicemente picchiettandolo con un polpastrello, nascondendo efficacemente le mie occhiaie violacee. Non segna il contorno occhi, non si accumula nelle pieghette della pelle, non fa grumetti nè dà un risultato gessoso..fa semplicemente il suo lavoro, e lo fa bene :)
E' disponibile in 4 tonalità, io ho la 201 classic beige, e costa circa 6€. Della stessa linea Renew&Lift è disponibile anche il fondotinta, ma ignoro totalmente come possa essere..di certo questo correttore lo riacquisterò, non ho trovato ancora altri correttori in questa formulazione a prezzi abbordabili, e me lo tengo stretto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento