martedì 15 dicembre 2009

Yves Rocher Duo Khol Liner


Sto letteralmente consumando questa matita per occhi. Mi succede moooolto di rado ma con questa è stata amore a prima vista. Vi avviso già che in questo colore qui non è più in vendita, faceva parte della collezione estiva Green Summer, ed è composta da una metà di un bel viola, Violet electrique, e un verdone petrolio, Vert Noir. Inutile dirvi che sono due colori attualissimi, che mi piacciono un sacco, e che uso in continuazione. Il verde soprattutto è fantastico anche nella linea interna dell'occhio, scrive benissimo anche lì regalando una intensità allo sguardo molto particolare, ed è ideale per creare uno smokey eyes verde molto interessante. Ha un'ottima scrivenza, scivola rapidissima sulla palpebra lasciando un colore bello carico - per la durata non saprei dirvi perchè uso sempre un primer sotto, quindi mi dura anche 12h intatta ;)
L'unico difetto che posso trovare in questa matita è il fatto che, avendo una formulazione bella ricca, un po' grassina quindi, si consuma abbastanza in fretta, forse più velocemente di altre. Ma si compensa col prezzo, costava 4.95€!
Questa tipologia di matita, il duo khol liner, è comunque sempre presente nell'assortimento della Yves Rocher in tonalità molto belle: bleu azurè/violine e bronze dorè/rose irisè, in più nella attuale collezione invernale Luminelle Dentelle de Nuit è disponibile nel carinissimo abbinamento Violine/bleu glacier. A prezzo pieno costano €5.90 ma è possibile trovarle facilmente scontate..

Per quanto riguarda questa colorazione che possiedo io, temo il giorno in cui la terminerò perchè sono due bellissimi colori che uso spesso anche nel vestire..come farò senza?! :(

1 commento:

  1. Ciao!Ho visto che mi hai lasciato un commento in cui ti lamentavi che kiko non c'era nella tua città!
    Io fortunatamente ce l'ho e l'ultima volta mi hanno lasciato un buono del 20% su ogni acquisto online fatto sul loro sito per incentivarlo!
    Io ovviamente non compro online avendolo dietro l'angolo ma il buono ,che consiste in un codice da inserire nei dati al momento dell'acquisto,
    non è personale e quindi lo posso dare a chi voglio!
    Se vuoi te lo cedo volentieri!
    Baci!

    RispondiElimina