domenica 20 dicembre 2009

Esperimento..video review ;)

Salve a tutte! Come vedete oggi in questo blog c'è una piccola novità..in effetti ultimamente ho un sacco di idee in mente per il mio blogghino, ma spesso mi manca il tempo o la pazienza per mettermi all'opera. Tra le varie cose che mi piacerebbe spesso fare ci sono le video-review, ovvero dei piccoli video in cui recensire le cose che utilizzo. Principalmente mi manca la strumentazione adatta per farlo, non sono infatti dotata di webcam nè, meglio ancora, di videocamera, il video che vedete infatti l'ho girato con la fotocamera del mio cellulare, e purtroppo la qualità delle immagini e dell'audio lascia a desiderare.. ho voluto comunque provarci, sono una totale profana del campo e non ne capisco molto di editing eccetera, quello che vedete è il video così come l'ho fatto, non sono riuscita a metterci nemmeno un titolo perchè il Windows Movie Maker non mi riconosceva il file.. =_="
In ogni caso, vi parlo brevemente di alcuni prodotti che non mi sono piaciuti ultimamente, spero in futuro di poter fare degli altri video, magari con le tecnologie più indicate ;)




I prodotti che ho recensito sono:
Volume Up Lip Maximizer della Essence, nr 2 irresistible
Latte per il Corpo Formula Ricca della Cien,
Shampo+Balsamo Hidra Ricci 2in1 della Fructis, Garnier


Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri, impressioni, critiche, consigli ecc :)

2 commenti:

  1. Che bella la tua voce.. cmq io la fructis l'ho abbandonata per l'inci pessimo. per quanto riguarda il lip gloss volumizzante anch'io ce l'ho, pizzica leggermente quando lo uso e l'effetto volumizzante dov'è??? mah.. bel blog cmq..

    RispondiElimina
  2. ciao Elisa e benvenuta nel mio blog! wa davvero ti piace la mia voce?! la trovo orrenda, soprattutto ascoltata in registrazione..ma credo sia una cosa comune ;) grazie anche per i complimenti, ripassa quando vuoi!

    RispondiElimina