giovedì 4 marzo 2010

Avvistamento: Bottega Verde Primer viso uniformante e levigante


A quanto pare il mondo dei primer, ovvero delle basi per il trucco, si sta diffondendo, anche presso marchi più accessibili..ho appena scoperto che, dopo quello della Deborah, che però ancora non ho visto materialmente, anche Bottega Verde ne ha lanciato uno.
Essendo sostanzialmente dei prodotti siliconici, non so se li userei mai per il viso, con la pelle che mi ritrovo..ma per gli occhi non posso più farne a meno, sono troppo comodi! :)

3 commenti:

  1. Ciao, il tuo blog mi piace molto e seguo con attenzione le tue review spero non ti dispiaccia se ho aggiunto il tuo blog tra i links del mio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Gorgolio! Benvenuta nel mio blog innanzitutto, e quale dispiacere, anzi! Grazie per avermi linkata :)

    RispondiElimina
  3. siii ti giuro ero toppo stupita anche io!!!
    ciau cara un bacione!

    *L*

    RispondiElimina