giovedì 4 marzo 2010

Bottega Verde Pelle Mista Mousse Detergente

Di questo detergente vi avevo già parlato in questo video , ma siccome lo uso da tempo e mi è piaciuto particolarmente, ho pensato di parlarvene anche nella maniera più classica e da me prediletta, ovvero scrivendone ;)
Questa mousse è un caso raro di detergente specifico per pelli impure che non sia aggressivo ma che anzi coccoli la pelle! Quando la uso ho la sensazione di pulire bene la pelle, ma al contempo non la stressa, non tende a seccarmela, la lascia morbida, è anche un discreto struccante quindi la sera mi sta velocizzando un po' le operazioni di skincare pre-nanna quando sono più pigra, mentre al mattino la uso sempre.
E' una cremina soffice bianca, morbida e dal lieve profumo di pulito, ne basta una nocciolina e quindi ha anche un'ottima durata.
Il flacone contiene 150 ml di prodotto, a prezzo pieno costa ben 11.99€, ma come sapete da Bottega Verde bisogna sempre sfruttare le varie promozioni di turno, io l'ho pagato circa 6€.
Devo dire che ultimamente Bottega Verde sta diventando, per me, una sorta di ancora di salvezza quando mi serve qualcosa e proprio non so dove sbattere la testa, sapendo guardare gli inci - e magari spulciando sulla rete ;)- spesso si trovano ottimi compromessi..

Nessun commento:

Posta un commento