domenica 7 marzo 2010

Chanel Le Vernis 307 Orange Fizz

Dopo i colori "nudi" dell'inverno che, faticosamente, stiamo tentando di lasciarci alle spalle, e che mi hanno entusiasmata perchè decisamente nelle mie corde, anche le collezioni make-up primavera-estate per questo 2010 mi stanno piacendo davvero molto, i colori restano infatti su colorazioni naturali, che prediligo, ma con un pizzico di calore e vitalità in più, dedicando grande spazio alle carinissime gradazioni del corallo, sia in versione rosata che aranciata..pesca a go-go, praticamente ;) date un'occhiata qui e qui, ad esempio..
Sono dunque cominciate le mie ricerche verso qualcuno di questi pezzi-corallo, per portare almeno un po' di questo bel colore nelle giornate ancora grigie. La mia cara mammina, questa mattina, mi ha reso quindi taaanto felice, facendomi trovare questo piccolo gioiellino qui (dopo che nei giorni scorsi avevo cominciato a farle una testa così su questo colore):
l'arancio-rosato, succoso, vitaminico ma raffinato al contempo (possibile?! a me pare così cmq ^_^) smalto di Chanel numero 307 Orange Fizz!
Inutile dire che l'ho indossato immediatamente e lo adoro già :) e un grazie grandissimo alla mia mamma!

2 commenti:

  1. è davvero stupendo!
    io invece ero alla ricerca disperata di un verde simile al jade di chanel..
    ero già pronta per acquistare su internet quando ieri sono andata da h&m e ne ho trovato uno praticamente uguale! e l'ho pagato solo 3€!
    puoi immaginare la mia gioia..!
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo anche quel colore..e ottimo il sostituto economico ;)

    RispondiElimina