martedì 9 marzo 2010

Juice Beauty Siero Anti-imperfezioni



Quanto ho dovuto penare per trovarlo questo! La Juice Beauty è un marchio americano di cosmesi ecobio, 100% naturale e 100% simpatia, per quanto mi riguarda :) Dal packaging all'immagine generale che trasmettono, di prodotti naturali che funzionano davvero, mi piace un sacco - sbirciatene un po' il sito per farvi un'idea ;)
Comunque, in Italia, solita solfa, questo bel marchio è distribuito in esclusiva da Sephora, e nemmeno da tutte..a Napoli nemmeno nella Sephora grande alla Galleria Umberto I si trova, su internet non ce n'è quasi traccia in siti europei, dunque stavo per disperare di trovarla, finchè, durante una gita nella capitale lo scorso dicembre, vagando tra i gli espositori di Sephora a via del Corso, finalmente li vedo, tutti questi graziosissimi flaconi verdolini che occhieggiavano in mia direzione :D Non ci ho pensato due volte e questo siero, su cui sospiravo da tanto, è stato fatto mio! :)
Si tratta di un siero anti-impurità ricco di complessi agli acidi di frutta certificata organica. Mela, limone e zucchero di canna sono uniti a acido salicilico, all'1% circa, vitamine antiossidanti e coenzima Q10 per ridurre le impurità e rendere la pelle più bella e luminosa.
Se ne mette una o due gocce su tutto il viso prima dell'idratante, una o due volte al giorno - le prime due settimane l'ho messo mattina e sera, ora sto proseguendo solo la sera, e finalmente, dopo molto tempo, posso dire che la mia pelle sta pian piano migliorando. Innanzitutto è da più di un mese che non mi escono nuovi brufoletti, ed è già qualcosa; poi sto notando un graduale affievolirsi delle varie macchiette e segni post-brufolo che avevo nella zona del mento e ai lati della bocca. I punti neri, sono tenuti praticamente "a cuccia". Insomma, la pelle è davvero più pulita.
Non ha particolari proprietà idratanti, quindi applicare una crema dopo, a meno di non avere la pelle proprio molto grassa, è d'obbligo. I risultati non sono immediati, ma con l'utilizzo costante li sto vedendo realmente, e credetemi, per me è molto raro vedere una crema fare sul serio qualcosa in meglio per la mia pellaccia.
L'ho pagato 28€, il flacone è a contagocce da 50ml, e dura un sacco - lo uso da più di un mese e non ne ho consumato nemmeno un quarto ancora :) se solo marchi come questo fossero più facilmente raggiungibili..

2 commenti:

  1. Oh...*.*
    Avevo letto di questo marchio un pò di tempo fa, accantonata l'idea della ricerca per via della poca reperibilità, dopo aver letto la tua reviw 28 posso pure spenderli no?? Sopratutto se i risultati ci sono -.-
    Grazie per averne parlato!
    Un bacio
    Isa

    RispondiElimina
  2. Cara Isa credimi sono proprio contenta di come stia funzionando su di me..venivo da mesi di brufocrema e no-pori gel di Fitocose che si, mi avevano un po' aiutato ma niente di straordinario, i miglioramenti seri li sto vedendo solo da quando uso questo. Sarei tentatissima di provare anche il detergente e l'idratante oil-free prima o poi, ma mannaggia Sephora e le sue politiche assurde..uff!

    RispondiElimina