sabato 26 giugno 2010

Yves Rocher Mascara Luminelle Ultra Volume


Pro: discreto, effetto naturale, economico

Contro: non volumizza né fa nulla in particolare..è un semplice mascara da giorno

Prezzo: 4.95€ in offerta

Voto: 6 e ½

Questo mascara è ormai da tanto tempo una presenza fissa nel mio bagno, lo riacquisto sempre perché è una sicurezza, è il MIO mascara da giorno. Io uso quello marrone,- come del resto quasi tutti i miei mascara, essendo bionda trovo abbiano un effetto migliore e meno “vamp” su di me ;)- e mi piace perché mi dà quell’effetto non truccato, semplicemente definisce le ciglia e le evidenzia in maniera lievissima, ovvero proprio quello che cerco durante il giorno. Nonostante il nome, ultra volume, in realtà non ha particolari doti volumizzanti, né allunganti né quant’altro, ma, per l’uso che ne faccio, a me va benissimo così. Tra l’altro, almeno dalle mie parti, nelle profumerie trovare un mascara marrone è un’impresa, sono merce molto rara, e questo è un aiuto ulteriore. Il flaconcino è da 10 ml e mi dura un’eternità senza seccarsi tanto facilmente.

Lo scovolino è normalissimo, pettina bene e distribuisce adeguatamente il prodotto, che ha una buona consistenza, non fa grumi e non si secca in 20 secondi, come molti invece fanno.

Nessun commento:

Posta un commento