venerdì 16 luglio 2010

Profumo d'estate: Avon Tahitian Holiday

Sono una delle tante coconut-smell-addicted, adoro l’aroma e il profumo del cocco, dolce e succoso ma senza essere stucchevole come a volte trovo, invece, la vaniglia. Perfetto il connubio col fiore di tiarè, per me costituiscono il profumo inconfondibile dell'estate soprattutto se in vista non ci sono spiagge assolate e bagni rinfrescanti ad attendermi per allietarmi le giornate! ;)

Sono sempre alla ricerca di profumi a base di queste fragranze e ogni nuova scoperta in questo campo è per me ben accetta, ed ecco quindi che quando ho scoperto che la Avon faceva un profumo simile non ho potuto farmelo scappare.

Già la confezione mi piace molto, semplice e fresca, con questo bel flacone di vetro turchese trasparente decorato da semplici fiorellini marroni –adoro l’accostamento turchese e marrone! ^_^ .

Il profumo in sé è dolce e caldo, con un tono molto presente di cocco dolce che, su di me, resiste benissimo per ore, e ne basta davvero poco. La descrizione dice che unisce note di cocco, fiori bianchi tropicali, zenzero e fiore di Tiarè. Scusate se non so dirvi molto altro ma descrivere un profumo a parole è abbastanza difficile, diciamo che se vi piace l’aroma del cocco, i profumi dolci e il tiarè è da tenere in considerazione.

Personalmente sono molto soddisfatta dell'’acquisto, il profumo mi è piaciuto “a prima sniffata” ;), e anche per il prezzo, l'ho pagato € 9.95, abbordabilissimo dati i 50ml di profumo.

1 commento:

  1. Il profumo sembra davvero ottimo! Non ho mai acquistato da Avon ma prima o poi voglio provare

    RispondiElimina