martedì 9 novembre 2010

Max Factor Vibrant Curve Effect Lipgloss


Cosa sono: dei lipgloss

Formato: flacone tradizionale in plastica con applicatore in spugnetta, la quantità non è scritta

Prezzo: 11€ in profumeria

Questi gloss mi sono stati inviati, molto gentilmente, dall'azienda, insieme al fondotinta Xperience che vi ho recensito. Sapete quanto adori i gloss, e dunque mi ha fatto molto piacere poterne provare di nuovi :)

Cosa mi piace: innanzitutto l'applicatore, che è si in spugnetta ma è sagomato in modo da "prendere" molto facilmente la curva delle labbra, rendendo la stesura rapida. Hanno tutti un aroma fruttato decisamente godurioso, la consistenza è morbida e per nulla appiccicosa, inoltre hanno una buona azione idratante. Sono luminosi e, seppure dal flacone sembrino glitterati, in realtà i glitter sulle labbra sono quasi invisibili. 
Piccola chicca: sono made in Italy, non sapevo che la Max Factor producesse anche da noi ^^

Cosa non mi piace: la durata è decisamente scarsina, al pari di altri gloss ben più economici.. massimo un'ora e su di me svaniscono completamente -il che, comunque, per chi adora riapplicare spesso il gloss può non essere un problema magari.. Inoltre quelli colorati hanno solo un vago accenno di colore, che sulle labbra si nota appena - in foto è davvero difficile distinguerli! Li ritengo davvero dei gloss comunissimi, senza nulla di speciale, e dunque non credo li acquisterei perchè il prezzo mi sembra anche un po' caro per quel che fanno.



Artistic, che in foto sembra un fucsia ma in realtà è un rosso aranciato

Me me me (come vedete la differenza con l'altro è minima)

Understated non ve l'ho messo perchè è un comunissimo trasparente ;)

1 commento: