mercoledì 24 novembre 2010

Novità su questo blog :)

Care ragazze, per festeggiare la soglia dei 100 "sostenitori" di questo blog, ho pensato di "allargare" un po' il campo delle recensioni che vi propongo qui, grazie ad una nuova persona che vi parteciperà: mia madre! ;) La mia passione per i cosmetici, infatti, proviene in buona parte da lei, e con entusiasmo ha deciso di partecipare con me a questo piccolo hobby che è il blog, e di raccontarvi i prodotti che usa. D'ora in avanti, quindi, vi capiterà di trovare qui anche sue recensioni, che andranno ad arricchire il panorama di questo spazietto virtuale.
Mia madre ha 57 anni, quindi sicuramente usa prodotti per pelli più mature; a differenza mia, beata lei, ha una pelle mediamente secca, che può coccolare con creme più ricche. Le piace molto il makeup ma ha un approccio molto pratico nei suoi confronti, e se ne sconfiffera dei miei pennelli: preferisce le dita o gli odiosi (per me) sfumini delle confezioni.. Non è particolarmente attenta al lato "ecologico" della faccenda, quindi non si sofferma sugli inci..basta che funzioni, per lei tutto è concesso. Le piacciono molto i grandi marchi di profumeria, e dunque grazie a lei potrete leggere di prodotti ben più costosi di quelli che uso io.
Ecco, questa è una piccola "aggiunta" che spero vi farà piacere, semplicemente avrete modo di leggere una opinione diversa su prodotti diversi ;) Un bacione e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento