martedì 14 dicembre 2010

Kat Von D True Romance Palette - True Love

Cosa è: una palette di ombretti

Formato: 8 cialde da 1.4g ciascuna, specchio bello grande, due applicatori.

Prezzo: 34$ su sephora.com -io l'ho vinta con un giveaway di Clio! ^^

Eccovi finalmente il post dedicato a questa piccola delizia che mi sono aggiudicata grazie ad una botta di c.. ehm, che per una volta mi è servito a qualcosa ;)

Kat Von D, io non lo sapevo, è un'artista dei tatuaggi molto famosa, e negli Stati uniti ha lanciato una linea di makeup ispirata ai suoi lavori, in collaborazione con Sephora. Da noi quindi, non credo proprio ce ne sia traccia..

 I colori sono veramente bellissimi, la True Love comprende una gradazione di marroni-nero-viola particolare. Tutti sono molto molto luminosi. Peanut, il primo, è un beige chiaro perfetto come illuminante, ha un fondo dorato/champagne ed è shimmer. Benji è l'unico in crema, personalmente non amo gli ombretti in crema ma fa nulla ;), si stende bene e se lo si applica "in purezza", ovvero non sfumandolo, crea una patina con effetto "foglia d'oro" luminosissima, ottimo per makeup ad effetto/serate particolari.Rebekah è un marrone medio con glitter, insieme a Cholita,un bordeaux che pure ha i glitter, sono gli unici due ad essere poco pigmentati, ma basta calcare un po' la mano per ottenere l'effetto di coprenza deisiderato. Lucifer è un nero nerissimo e completamente mat, anche questo va lavorato -sono comunque molto modulabili tutti quanti. Skiba e Babe nella mia foto, col flash, sembrano degli azzurri, in realtà sono dei viola-lavanda molto belli, ed infine Missy è un illuminante lilla chiarissimo e luminoso, il compare "freddo" di Peanut per intenderci ;)


nella foto sotto i colori senza flash,presa dal sito di sephora, come vedete sono più scuri:


Lo swatch è fatto con una sola "ditata", proprio per farvi vedere i colori meno pigmentati, ma con più passate migliorano ;)

L'unico difetto che ho riscontrato in questi ombretti è che alcuni hanno una consistenza un po' troppo svolazzante e un po' farinosa, prelevandoli con il pennello si sporca un sacco in giro. Inoltre la palette è di quella plastica gommata molto piacevole al tatto ma che dopo due giorni ha la capacità di attirare su di sè quantità di sporco assurde e vi sembrerà già vecchia XD

Inutile dire che è stato un "regalo", se così si può chiamare, molto molto gradito..mia madre me la reclama continuamente! XD

6 commenti:

  1. OMG è stupenda!!! *-* complimenti|

    RispondiElimina
  2. l'ho vista da temptalia, è davvero bella *_*

    RispondiElimina
  3. anche io ce l'ho! me l'ha regalata una mia amica quando è stata a chicago! costa un sproposito, però è carina!!
    li trovo abbastanza scriventi, uso molto il color champagne!
    peccato che l'oro dopo qualche mese di inutilizzo si sia seccato!

    RispondiElimina
  4. anche a me il primo colore piace tantissimo, davvero bello! in effetti lo avevo pensato che quello in crema, com'è così esposto all'aria, prima o poi si seccherà..speriamo tardi! ;)

    RispondiElimina
  5. grazie ^^ si sono tutte belle tonalità!

    RispondiElimina
  6. Eccola!
    Molto bella, hai avuto un bel regalo. ;)

    RispondiElimina