sabato 11 dicembre 2010

Le recensioni di Carmen: Christian Dior Ultra Smooth High-Impact Eyeshadow


Cosa è: un ombretto mono

Formato: cialda da 2.2g, con specchietto e applicatore

Prezzo: circa 18€ in profumeria

Cosa mi piace: innanzitutto la texture, molto setoso, si stende che è un piacere, scrive bene e il colore è molto luminoso. Il colore che ho, il Sepia 736, è una nuance indefinita molto sobria, dà definizione senza essere sgargiante o eccessivo, è un bel tortora perlato, colore che ho sempre usato da tanti anni della Lancome ma che non ho più trovato. La mia non giovane età non mi permette di usare colori troppo forti o eccessivamente luminosi, perciò lo prediligo perchè è un'ottima via di mezzo. La tenuta è molto buona e non segna le rughette delle palpebre.

Cosa non mi piace: l'applicatore è davvero minuscolo e ha solo la spugnetta, un po' di pennellino sarebbe stato gradito..A parità con altre marche, poi, potrebbe costare meno.




La foto naturalmente non rende giustizia alla luminosità del colore.
Un bacio a tutte le lettrici e a presto!
Carmen

1 commento: