martedì 4 gennaio 2011

Stila Lip Glaze

Cosa sono: gloss per le labbra

Formato: stick in plastica trasparente a penna con applicatore a pennellino ed estremità da ruotare, contenuto 1.5ml

Prezzo: 22$ sul sito della Stila (io li ho vinti grazie ad un giveaway di Clio ^^)

Grazie a quel famoso giveaway su twitter di Clio (in cui ho vinto anche questa bellissima palette)ho avuto la possibilità di provare questi famosi gloss della Stila, marchio d'oltreoceano spesso decantato online.

Cosa mi piace: il pennellino permette una applicazione molto precisa del prodotto, il packaging trasparente fa vedere molto bene quanto ne rimane. La consistenza è, soprattutto nel caso del rosa, il Grapefruit, un pochino densa e vagamente appiccicosa, e come sappiamo a questo corrisponde una buona durata sulle labbra rispetto ai gloss comuni,restano visibili per almeno 3ore, e lasciano le labbra morbide. Lievemente profumati, con un aroma dolce-fruttato. Il Grapefruit è un rosa caramella, se steso con mano leggera è praticamente trasparente, ma aumentando la dose il colore si nota e diventa una sorta di nude molto carino. E' vagamente iridescente. Il Majesty, invece, è un color ciliegia più trasparente ma il cui colore si nota di più sulle labbra, anche qui l'effetto è modulabile.

Cosa non mi piace: bè il prezzo! Immagino quanto li venderebbero qui da noi..e, purtroppo, si tratta dell'ennesimo marchio difficilmente reperibile senza rischi di dogana eccetera.

Vi lascio con un po' di foto ;) e vi ricordo di partecipare al mio mini-giveaway! ^^







1 commento:

  1. che bellini........i colori sono proprio carucci!!!XD
    sissy

    RispondiElimina