martedì 29 maggio 2012

Sugarbox! Prime impressioni

Con notevole precisione e tempismo, quest'oggi sulla pagina Facebook dalla Sugarbox avevano avvisato che sarebbero state recapitate le prime box..e infatti nel tardo pomeriggio anche alla mia porta ha bussato il corriere per consegnarmi questo graditissimo omaggio che Sugarbox ha voluto fare a molte di noi blogger per farsi conoscere.
Se non sapete ancora cosa è Sugarbox, ve ne avevo parlato qui. Vediamo però subito di scoprire cosa ci ha riservato questa nuova arrivata tra le beauty box! Pronte per l'unboxing? ;)


Questo che vedete è lo scatolo così come viene recapitato, molto carino già esternamente con i decori agli angoli ^^ la mia mano è piazzata lì al centro non in bella mostra, ma per coprire i miei dati ;)


All'interno si trova poi la scatola vera e propria. Devo dire che esteticamente mi piace molto, ha un aspetto semplice, naturale ma raffinato, e la grafica delle scritte e dei decori è deliziosa. La fascetta arancione esterna porta stampate, nel suo interno, informazioni utili sui prodotti contenuti nella box. Idea carina e "salvacarta" ;)
Aprendo la scatola ecco che ci appare, sotto alcune brochure informative, questo sacchettino molto carino, riutilizzabile e richiudibile, che racchiude al suo interno i nostri prodottini, insieme a della paglia da imballaggi ^^


un momento che ve li tiro fuori..lo so che siete curiose! ;)

Ed ecco tutto il suo contenuto:


-una busta monodose, da 75g, di Alga Scrub Guam - che personalmente mi basta di sicuro per due applicazioni, per una sola è anche troppa ;)
-una busta monodose, da 75ml, dei celebri Fanghi d'Alga Guam, la cui comprovata efficacia non vedo l'ora di andare a provare ^^ insomma, già qui abbiamo un bel trattamentino-spa per prepararci all'estate!
-una minitaglia, da 30ml,  di Gel doccia all'Arancio di Delarom, un marchio francese famoso per i suoi prodotti ispirati all'aromaterapia, a base di olii essenziali. L'ho annusato ed a un profumo delizioso! Oltre ad un inci, sembra, piuttosto delicato.
-un flaconcino da 25ml del famosissimo Moroccanoil, che è si a base sintetica, mix di siliconi ed olio di Argan, ma i miei ricci lo proveranno volentieri! Già solo con questo prodotto, che ha un valore di circa 12€, abbiamo già quasi del tutto il prezzo della box, 15€ ;) non male, quindi.
-uno smalto della LCN, azienda che non conoscevo, color Strawberry Love, che è molto molto simile al Coralicious di Rimmel. Perfetto per questa estate, è un tipo di colore che adoro ^^
-un cofanetto di minitaglie Filorga, ovvero 3 prodotti (siero, idratante e contorno occhi) per una settimana di trattamento antietà, a base di acido ialuronico. Avevo sentito parlare (bene) di questa azienda francese dalla simpaticissima Ruth di A Model Recommends, quindi non dovrebbe esser male ;)
-infine,  una molto interessante Crema Alghe, mineralizzante ed idratante, da 50ml, della Di Luca Milano, azienda che non conoscevo, un prodotto che, dicevo, mi sembra interessante perchè può essere usato come impacco per capelli, maschera viso e trattamento corpo. Non vedo l'ora di sperimentare ;)

Incluso poi c'è un foglio su cui sono riportati tutti gli inci dei prodotti - che vedete qui insieme con l'interno della fascetta arancione


Come primo impatto non mi sembra male, hanno fatto una selezione di prodotti che coprono svariate esigenze, c'è qualcosa per viso, capelli, corpo e anche makeup, con lo smalto. Un assortimento completo, direi. Sono presenti marche, tipo Delarom o Filorga, conosciute più all'estero, prodotti nostrani ma di eccellente qualità come i fanghi Guam, la chicca del Moroccanoil, e questa azienda milanese, Di Luca, che non si presenta male. Insomma, per quanto mi riguarda mi sembra un buon inizio, per accontentare un po' tutti, e anche il valore complessivo dei prodotti mi sembra non male. Bisognerà vedere nei prossimi mesi come si evolverà la situazione, sperando che le box verranno adeguatamente personalizzate in base ai gusti e le preferenze delle abbonate - cosa che, a quanto ho visto, spesso la concorrenza non ha fatto; e, inoltre,  che continuino a proporre prodotti non banali, ma diversi, nuovi, poco conosciuti da noi, da scoprire..insomma, che seguano i presupposti su cui, pare, vogliono muoversi.

Ora non mi resta che provare tutti questi bei prodottini, e ringraziare tanto la Sugarbox per la gentilezza con cui ha collaborato con noi blogger - anche questo aspetto della comunicazione e del rispetto, secondo me, non va tralasciato! ;)

Che ne pensate di questa nuova box?




2 commenti:

  1. Cristina Fontanarosa29 giugno 2012 alle ore 17:12

    ecco la mia sugarbox di giugno!
    http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/06/29/la-mia-prima-sugarbox-giugno-2012/

    RispondiElimina
  2. ciao è carina,anche se fanghi snellenti non sono di mio piacimento in quanto non ho problemi di questo genere il resto è tutto ok

    RispondiElimina