venerdì 1 giugno 2012

Prodotti terminati - maggio

Buon inizio giugno a tutte! Che bello, ormai con questo mese siamo ufficialmente in vista dell'estate, stagione che preferisco in assoluto ^^
Eccovi subito la carrellata dei prodotti che ho terminato nel mese appena trascorso, devo dire di essere soddisfatta perchè negli ultimi tempi a)sto comprando di meno e in maniera più ponderata b)sto usando molte cose in maniera continuativa ed esclusiva (ovvero, 1 solo shampoo, 1 sola crema corpo ecc), e in questo modo riesco a smaltire meglio quello che ho. In generale, sto cercando di non accumulare..se ho già qualcosa ok, non mi serve e, anche se mi piace, fa nulla, non compro! Sono periodi di magra, per quanto mi riguarda, quindi bisogna darsi da fare ;)


-shampoo Ultra Dolce Garnier all'estratto di mango e fiori di tiarè, mi ci sono trovata molto bene, districa i capelli, lava bene, ha un profumino molto piacevole, non ha siliconi..con gli Ultra Dolce, generalmente, mi ci trovo sempre piuttosto bene, sono un compromesso decente nella grande distribuzione.
-crema corpo Aloe Vera 50% di Athena's, nonostante le forti quantità di aloe presenti, il burro di karitè e un inci non troppo fetente, questa qui proprio non mi è piaciuta; a parte l'azione blandamente lenitiva e rinfrescante non l'ho trovata per niente idratante..ahimè il pizzicorio post-doccia me lo lasciava dov'era, quindi la boccio..
-Organic Face Cleansing Balm della Raw Ganic, acquistato mesi e mesi fa in un negozietto in UK e gelosamente conservato, pagato 2£, tutto naturale, è un prodotto quasi solido a base di olii e burri, che si scioglie a contatto con la pelle, ottimo ottimo ottimo come detergente serale, struccava alla perfezione e lasciava la pelle morbidissima. La confezione di latta, tra l'altro, mi piaceva un sacco!
-Matita occhi automatica Glimmerstick di Avon, colore Majestic Plum, un bel viola prugna intenso, buona matita :)
-Gel Spray definizione ricci Pantene..non so esprimermi su questo prodotto, a volte mi lasciava ricci splendidi, morbidi e definiti, a volte duri e crespi..O_o bah! non lo ricomprerò..
-un campioncino, bello ricco, di crema viso Aloedermal, che ho usato come leave-in sui capelli ;) ha svolto egregiamente questa funzione, essendo un prodotto tutto verde ^^
-vari campioncini di siero ed emulsione viso Pulpe Vitamineés di Caudalie, ne ho veramente tanti e quindi, attualmente, li sto usando per il viso, non sono male in effetti, texture leggere e la pelle, sembra, è piuttosto soddisfatta, per ora..è da poco che li uso quindi non so dare ancora giudizi!


-Gommage Vegetale corpo all'albicocca Yves Rocher, l'ho ricomprato già due volte, m ci trovo bene, è un esfoliante economico, efficace senza essere troppo aggressivo, e il tubo da 150ml mi dura un sacco ^^ mi piace anche la texture e la profumazione, vagamente di albicocca.
-balsamo Ultra Dolce Garnier al mango e tiarè, questo mi piace anche più dello shampoo, districa benissimo i miei ricci, li lascia belli morbidi e profumati, è economico e non ha siliconi. Lovvo! ;)
-Polvere Minerale Benecos, colore Light Sand, ottima, versatile -sia come cipria che come fondo leggero, l'ho usata tutti i santi giorni e mi è durata più di un anno, economica ed ecobio.
-blasamo labbra al burro di Mango Burt's Bees, buonissimo! profumato, naturale, labbra morbidissime e protette..mi è piaciuto molto!
-mascara False Lash Effect Fusion di Max Factor, non male soprattutto come mascara da giorno, mi ci sono trovata bene, separa le ciglia e gli dà un mix di volume e lunghezza, senza esagerare.

Per questo mese è tutto, bacionissimi a tutte!!

9 commenti:

  1. the world of claire1 giugno 2012 alle ore 10:01

    brava hai finito tantissimi prodotti *_*

    RispondiElimina
  2. ammazza!!!anche io ho finito un sacco di cosine negli ultimi mesi, mi sa che prima o poi farò un post anche io.....magari mi sentirò ancora pi spronata a fine altre cose.....hihihihihihihihi

    RispondiElimina
  3. siii fallo pure tu, mi piace sbirciare nelle cose altrui! XD e poi è vero, dovendo riportare i risultati è un vero sprone ;)

    RispondiElimina
  4. complimenti hai finito un bel po' di cose!! Presto pubblicherò anche io il post sui prodotti finiti a maggio! :) 

    RispondiElimina
  5. Sbrillino Creazioni2 giugno 2012 alle ore 10:51

    Sei veramente brava, sia per le recensioni sia per la scelta di fare economia. Con i tempi che corrono è bene rendersi conto di quello che è veramente necessario e quello che invece non lo è. Anche io sto facendo così sia per i prodotti di cura del corpo sia con le perline (la mia passione). Devo dire che da molta soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio, sei gentilissima! ;) è vero utilizzare al meglio le cose dà proprio soddisfazione ^^

    RispondiElimina
  7. grazie, mi ci sto mettendo d'impegno ;)

    RispondiElimina
  8. Lo struccante Organic Face Cleansing Balm RawGanic è davvero ottimo! l'ho usato anche io e mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina