lunedì 29 aprile 2013

Piccolo haul..

A volte ritornano, anche gli haul! So che è un tipo di post più che altro inutile e vanesio, ma delle volte ci sta, specie se si è contente dei nuovi arrivi ;)
Prima di tutto però volevo augurarvi un buon lunedì e buon inizio di settimana..spero abbiate trascorso un weekend piacevolissimo, il mio è andato veramente bene e mi sono anche un pochino abbronzata in viso quindi non potrei esserne più felice ;P
Ma andiamo al contenuto del giorno! Per primo abbiamo un regalino che mi è stato fatto durante la convalescenza post-laser dalla mia BFF ^_^ che ha pensato bene di coccolarmi con profumate cosine Lush!
In foto vedete una provina di sapone cremoso La rosa di Smirne, che ho usato per 3 docce (e il vasettino rimasto sarà utilissimo!) ha un aroma di..rose ;) molto piacevole e, pur essendo un po' "strano" da prelevare, effettivamente deterge la pelle come se si stesse usando una crema densa, lasciandola molto morbida.
C'è poi lo shampoo A tutta birra, che per un'amante di tale bevanda come la sottoscritta è una sottigliezza apprezzatissima ;D l'ho usato solo una volta finora, ha effettivamente un aroma di birra-cognac simpaticissimo, e sembra lavare molto bene..proprio per questo motivo credo lo userò alternandolo, ad esempio, al collega, ultimo pezzo ricevuto, il Morbidone al Cocco. Trattasi di shampoo solido, articolo che non avevo mai provato prima e che ho esplorato prontamente, già un paio di volte. All'inizio ero perplessa su come usarlo, ma in effetti non bisogna far altro che passarsene un pezzetto sulla capoccia come una normale saponetta..il profumo di cocco è delizioso, e dopo averlo massaggiato un pochino emulsionandolo, inizia a produrre una schiumetta cremosa che effettivamente rende i capelli puliti ma morbidi..insomma, sembra veramente interessante come tipologia di prodotto, anche perchè il trasporto risulta decisamente più pratico di un flacone di liquidi. Come potete vedere, ho apprezzato tantissimo il regalo! :)

Qualche settimana fa avevo approfittato dell'ordine su Eccoverde di una mia amica per infilarci un paio di cosine anche per me, ed eccole qui:

Una minitaglia di Olio viso-corpo Anti Aging Khadì, un formato ottimo per provare questi olii senza svenarsi -costano €1,99 per 10ml, contenuto niente male dato che intendo usarlo solo per il viso. L'ho già usato svariate volte, posso dirvi che l'odore, nonostante sia comunque intenso e speziato, è reso abbastanza piacevole dal mix di olii essenziali presenti - al Patchouli e Mirra, intensi ed orientali, sono associati Lavanda e Vaniglia, che li smorzano ed addolciscono. Il profumo resta piuttosto persistente sulla pelle anche dopo qualche ora dall'applicazione. Mi sta spiazzando moltissimo questo olietto soprattutto per l'effetto che mi fa se lo uso di sera, al mattino mi sveglio con una pelle asciuttissima, perfettamente opaca! Cosa per me stranissima, data la mia costante lucidità *.* inoltre è morbidissima e molto compatta..poi, se sulla lunga distanza abbia davvero effetti sulla prevenzione delle rughe e se aiuti a schiarire macchioline, non sono in grado di appurarlo. Credo comunque che la "base" di olio di sesamo sia un ottimo veicolo, in quanto è un tipo di olio piuttosto leggero, indicato anche per pelli più asfittiche :) davvero niente male, un olietto da tenere in considerazione - se si riesce a superare lo "scoglio-aromi" che credo sia tipico di un po' tutti i prodotti Khadì. Un po' scomodo è l'erogatore..il flaconcino sostanzialmente è uguale a quelli degli olii essenziali, con un buchettino strettisimo che fa uscire le goccine solo dopo vari "sbattimenti" della confezione. Sarebbe stato perfetto un mini-contagocce, magari, ma data la cifra mi accontento volentieri.

Ho poi preso, dato che dovevo proprio sostituire il mio vecchio, il pennello da blush della Benecos, che sì, come vedete in foto è molto piccolo, ma l'ho preso proprio per questo, preferisco i pennelli dai manici corti. Le setole sono angolate, disposte in modo "piatto" - non è cicciottissimo, ma sono sufficientemente folte e deliziosamente morbide e vellutate sulla pelle, quindi sfumano senza problemi le polveri. Sono proprio soddisfatta degli acquisti fatti, insomma :)

Per oggi è tutto,vi dò appuntamento alla prossima!

1 commento:

  1. A tutta birra mi ispira moltissimo, credo che lo comprerò anche io! :)

    RispondiElimina